|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
questo si che è fico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Se non sbaglio era già stato postato in un'altra sezione, mi sembra in hardware nella discussione macbook eccolo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Sì l'avevano già postato in qualcuna di quella 150mila pagine che ormai è diventato quel thread
![]() Cmq l'ho provato giusto oggi, e funziona. Non è perfetto, qualche volta canna la direzione (crede che lo schiaffo arrivi da sinistra invece che da destra, o viceversa), comunque è carino. Ah, funziona meglio se i colpetti si danno al case (dove c'è il sensore) invece che al monitor. Più che altro, mentre provavo a dare i colpetti ai lati per provare, ho avuto una folgorazione: FLIPPER!! Avevo le mani esattamente ai lati, e con le dita davo i colpetti... esattamente lo stesso movimento che si fa col flipper. Mi pare assurdo che nessuno ci abbia ancora pensato, è l'evoluzione più naturale di quel sistema. Sviluppatori, dateci sotto!!
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
è vero così però se ti immedesimi troppo oltre a mandare in tilt rischi di farlo volare da qualche parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Ma non so voi ma giocare al flipper su mac nel modo che giocavo da goivincello,non so quanto mi dura!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Perdonate la mia ignoranza: nel video si vede una finestra con "dell'acqua" che "segue" lo spostamento della finestra... avete idea di che programma si tratti ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.