|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Possibile che la batteria non si ricarica?
Ciao a tutti..
ho un notebook HP dv4266.. mi è capitato ieri e nuovamente oggi.. ho usato il portatile per diverse ore con la batteria (senza collegare l'alimentazione di rete). Il portatile scottava un po' e anche la batteria.. il problema è: provo a collegarlo all'alimentatore per caricare la batteria e la spia di ricarica si accende per un attimo e poi si spegne. Ho dovuto spegnerlo e farlo raffreddare...quindi dopo ha ricaricato la batteria.. E' possibile che con questo caldo non funzioni la ricarica? A voi succede o è mai successo? (Sulla batt. c'è scritto che la temp non deve superare i 60°!)Potrebbe essere qualche altro problema? Che ne dite contatto l'HP?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nessuna risposta? Non per essere impaziente o che... vabbè contatto l'HP.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Il circuito di alimentazione delle batterie più recenti esclude l'alimentazione automaicamente quando viene raggiunta la carica massima e quando la temperatura della batterria è fuori dai parametri standard di funzionamento. E' quindi normale che, se la batteria è bollente, non venga caricata.
piuttosto all'assistenza chiedi perchè il portatile si scalda così tanto, se ce l'hai da un pò di tempo assicurati che le ventole e le feritoie di aerazione siano libere e prive di polvere. d! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

A voi succede o è mai successo? (Sulla batt. c'è scritto che la temp non deve superare i 60°!)