|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
wifi,acess point, solo un'ombra...
Ciao,
ho scritto in precendeza ,ma senza successo. Comunque non capisco perchè il mio palmare non riesce a connetersi agli acces point. Forse ho capito che lui non riesce a impostarsi automaticamente IP. Ma se lo imposto io un IP, lui non trova la rete!!! Giro in tondo come i pazzi. Qualcuno mi può illuminare,o può illuminare il mio asus a730W. Merci |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
ci sono le faq....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=10
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
GRAZIE,MA CMD SU WINMOBILE 2003 NON ESISTE.
COMUNQUE I MIEI COMPLIMENTI PER LA GUIDA. SAPRESTI SE SUL MIO PALMARE POSSO INSTALLARE WIN MOBILE 5? COMUNQUE ANCORA NON SONO RIUSCITO A CONNETERMI AGLI ACCES POINT,COSA CHE FACCIO TRANQUILLAMENTE CON IL PORTADILE,MA SE UN GIORNO CI RIUSCIRO SAREBBE UN VERA FIGATA USCIRE IN PIAZZA E CHIAMARE CON SKYPE O CHATTARE CON MSN ,MA PER ORA è SOLO UNA TRISTE OMBRA |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo sò che cmd non c'è nei palmari infatti parlavo di pc comunque se il dhcp è impostato bene e la chiave di criptazione pure (se c'è) non vedo perchè non deve andare il mio si connette al 1o colpo a tutte le reti sia pubbliche che quelle private ottenendo l'ip dal dhcp, a meno chè wm2003 sia molto diverso dal 5...boh
per gli aggiornamenti devi fare riferimento alla sito dell'asus
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non conosco il tuo modello ma leggo sulla rete che il tuo wifi è solamente "b";
può essere che le reti a cui tenti di collegarti siano impostate solo su "g" e non su entrambi i protocolli?? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
trombazucche,la tua motivazione è molto logica(forse l'unica possibile),ma io penso che allora la rete non la dovrei vedere completamente?
Erika,sen non sbaglio te hai mypal636 che di fabbrica esce con Windows mobile 2003, io ho il modello più nuovo che sempre usa Windows mobile 2003.Te come sei riuscita a fare l'aggiornamento... Merci
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
veramente esce con wm5
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.

,MA PER ORA è SOLO UNA TRISTE OMBRA