|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
SUONERIA MP3 al MOTOROLA V360
Mia madre ha comprato il motorola v360, e mi sta romp***o da un mese per cambiare suoneria.
Io non ci capisco molto di cell (a parte SMS e chiamate) e volevo sapere se su questo cell si può mettere un mp3 come suoneria. (Sul manuale non ne parla) Vi prego AIUTATEMI. GRAZIE MILLE in anticipo.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Mi rispondo da solo, forse può essere di aiuto a qualcuno.
Per usare Mp3 come suoneria: 1) copiare mp3 nella memoria del telefono (con Bluetooth; via USB, come altro volete); 2) andare nel menù principale -> multimedia -> suoni; 3) selezionare il file mp3 che volete come suoneria; 4) premere opzioni -> sposta -> telefono; 5) ora andare nel menù principale -> impostazioni -> suonerie -> dettagli; 6) scegliere la suoneria (ha lo stesso nome del file mp3).
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.