Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 10:13   #1
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
problema dopo aver cambiato case

Premetto di aver montato da zero, diversi computer senza aver mai avuto problemi. Ho cambiato case, smonto tutti i componenti nel vecchio case, dove funzionava correttamente e li rimonto in quello nuovo, un silverstone temjin tj05. Ora peró se provo ad accendere il pc, questo si spegne da solo dopo qualche secondo. Cosa puó essere? Ho controllato se c'era qualche vite incastrata chissá dove, che mi fa andare a massa la mobo ma non l'ho trovata. Che questo case va montato in modo leggermente diverso dagli altri? Ho notato che in dotazione offre delle cose mai viste che nel manuale non sono neanche riportate tipo quel dispostivo elettrico che si trova alla destra delle chiavi....

Ultima modifica di serbring : 29-05-2006 alle 10:22.
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:27   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
Potresti avrere dei problemi di surriscaldamento del processore dovuti ad un non perfetto riassemblamento sulla mobo.
Però è strano, di solito se cambio case io la ram e la cpu non la tocco.
(ottimi gli angra)

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 10:31   #3
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da BTS
Potresti avrere dei problemi di surriscaldamento del processore dovuti ad un non perfetto riassemblamento sulla mobo.
Però è strano, di solito se cambio case io la ram e la cpu non la tocco.
(ottimi gli angra)
ed infatti non li ho toccati e comunque é strano che da freddo dopo 3 secondi si sia giá surriscaldato...Inoltre questo case non'ha neanche lo speaker per vedere se c'é qualcosa che non va.
(Eh sí ...peró forse é meglio che ci metto la copertina di temple of shadows...un capolavoro)
Old 29-05-2006, 11:02   #4
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

tra l'altro dietro al case c'é un interruttore che non ho capito dove va collegato....

http://www.anandtech.com/casecooling.../expansion.jpg

é quello nel quale ci sono il filo nero e bianco
Old 29-05-2006, 11:10   #5
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
Non per dubitare della tua esperienza, ma non è possibile che tu abbia collegato male i cavetti del reset o dell'avvio?
Old 29-05-2006, 11:12   #6
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Originariamente inviato da roberto.chi1
Non per dubitare della tua esperienza, ma non è possibile che tu abbia collegato male i cavetti del reset o dell'avvio?
l'avevo pensato e quindi ho tenuto collegato solo quello del power switch...che va...Cmq dato che non riesco a capire il perché non va....dubitate pure...avró fatto una cappella da dilettante che non riesco a notare...
Old 29-05-2006, 11:26   #7
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

No, questo non vuol dire niente....a seconda del case a volte anche a me capita di sbagliare una connessione di un cavo A questo punto prova anche a mettere dei distanziali tra mobo e case, fai un reset Cmos e riavvia attaccando solamente l'indispensabile
Old 29-05-2006, 11:29   #8
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
No, questo non vuol dire niente....a seconda del case a volte anche a me capita di sbagliare una connessione di un cavo A questo punto prova anche a mettere dei distanziali tra mobo e case, fai un reset Cmos e riavvia attaccando solamente l'indispensabile
ho provato a fare tutto meno che a resettare la cmos...stasera provo.
Old 29-05-2006, 11:32   #9
roberto.chi1
Senior Member

L'Avatar di roberto.chi1

Prova così...a me a volte è capitato di avere un problema e di risolverlo semplicemente facedno un bel reset. Fammi sapere...ciao
Old 29-05-2006, 11:53   #10
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

Quote:
Prova così...a me a volte è capitato di avere un problema e di risolverlo semplicemente facedno un bel reset. Fammi sapere...ciao
lo spero perché non só piú che pesci prendere...
Old 31-05-2006, 15:16   #11
serbring
Senior Member

L'Avatar di serbring

ragazzi ho risolto, avevo montato di proposito il dissi al contrario e non pensavo che non mi facesse partire il computer. Il mio dissi é simmetrico rispetto la staffa, come ha fatto ad accorgersi??

Avete capito cosa puó essere quel cilindretto?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP