Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2006, 09:20   #1
Nico Meirano
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
ADSL TISCALI......

ho un problema con un collegamento ADSL TISCALI di un mio amico:
premetto che il pc con il modem interno 56 k naviga tranquillamente;
il problema nasce da quando ha fatto richiesta a tiscali per un adsl 4MB flat; è arrivato il modem router lo ho collegato alla rete ed alla lan del pc come da istruzioni ma non era ancora attivo tiscali; dopo alcuni solleciti e ritardi (2mesi) tiscali dice che è tutto a posto che la linea è attiva:
il led del modem infatti rimane acceso fisso, sulle connessioni del pc da anche la durata della connessione ma il pc non naviga.....chiamando il numero verde di tiscali, hanno provato a farmi configurare il modem nelle opzioni dell'explorer ma niente non naviga, loro dicono che è un problema del pc di protezione troppo alta,di pop up!!!!booo...comunque mi sembra strano visto che con il 56 k naviga
avreste qualche consiglio da darmi? qualche esperienza in merito?
ciao a tutti e grazie
Nico Meirano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2006, 14:58   #2
Bartes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
adsl tiscali

prrova ad inserire i dns nel prtocollo tcp/ip della scheda di rete
195.130.224.18
195.130.225.129

in alternativa se fosse problema di explorer procurati e installa Mozilla Firefox
Bartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2006, 01:07   #3
amos975
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: FOGGIA
Controlla nella configurazione della connessione del router che ci siano questi valori:
# VPI: 8
# VCI: 35
# Protocollo: PPP over ATM
# Encapsulaton: VC-Multiplexing (VC-MUX)
amos975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 10:45   #4
*scorpion*
Member

L'Avatar di *scorpion*

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Nico Meirano
ho un problema con un collegamento ADSL TISCALI di un mio amico:
premetto che il pc con il modem interno 56 k naviga tranquillamente;
il problema nasce da quando ha fatto richiesta a tiscali per un adsl 4MB flat; è arrivato il modem router lo ho collegato alla rete ed alla lan del pc come da istruzioni ma non era ancora attivo tiscali; dopo alcuni solleciti e ritardi (2mesi) tiscali dice che è tutto a posto che la linea è attiva:
il led del modem infatti rimane acceso fisso, sulle connessioni del pc da anche la durata della connessione ma il pc non naviga.....chiamando il numero verde di tiscali, hanno provato a farmi configurare il modem nelle opzioni dell'explorer ma niente non naviga, loro dicono che è un problema del pc di protezione troppo alta,di pop up!!!!booo...comunque mi sembra strano visto che con il 56 k naviga
avreste qualche consiglio da darmi? qualche esperienza in merito?
ciao a tutti e grazie
Stesso identico problema (la mia attesa e' piu di 3 mesi ormai) pero riguardo il problema mi hanno detto che e' un problema di comunicazione tra server, infatti il mio router (con tutti i valori richiesti) dai vari test dice che e' tutto a posto, quando invece guardo la connessione tiscali mi dice "no connect" mentre il test ping e il test modem, danno tutti successo, non vorrei che sia un problema di telecom ma quelli di tiscali hanno detto che e' un problema loro (non di telecom), ora sono alla 3^ segnalazione (dicono che le altre 2 sono risolte, ma ogni volta ce un problema nuovo, mah...) qualcuno sa cosa si puo fare?
Davvero, sara solo il mio caso, ma sin ora mi hanno davvero deluso. Come velocita il modem mi dice che sono a 320/4832 (Tiscali adsl flat 4mb).

Ultima modifica di *scorpion* : 31-05-2006 alle 10:48.
*scorpion* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2006, 15:00   #5
wolfdan
Senior Member

L'Avatar di wolfdan

Iscritto dal: May 2002
Città: LECCE
Ciao , ho lo stesso identico problema , ho pure aperto una discussione pochi minuti fa .
il router mi da in status connessione tiscali disconnected la spia della portante e' fissa i valori 320/4832 ma a differenza di scorpion a me continuano a dire che e' assolutamente un problema di telecom
wolfdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian