|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
ipod nano nero - Vicenza
ENDO I-POD NANO NERO
Capacità: 2GB (500 canzoni) Durata batteria: Fino a 14 ore di riproduzione musicale; fino a 4 ore di presentazioni con musica Tempo di ricarica: 3 ore circa Schermo: LCD da 1,5" (3,81 cm diagonale) con supporto per 65.536 colori e retroilluminazione a LED Porte: Connettore dock, minijack stereo Supporto audio: AAC (da 16 a 320Kbps), Protected AAC (da iTunes Music Store), MP3 (da 16 a 320Kbps), MP3 VBR, Audible (formati 2, 3 e 4), Apple Lossless, WAV, AIFF, FOTO. Dimensioni: 8.9 x 4.1 x 0.69 cm Peso: 42 grammi Accessori inclusi: Auricolari cavo USB 2.0 Adattatore dock, guida rapida, CD con iTunes per Mac e Win, guida alle funzionalità Dock A: 140 euro + spese di spedizione pagamento : contanti, bonifico, postepay Ultima modifica di Loregux : 07-06-2006 alle 08:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Verona
|
Ciao, l'ipod è nuovo, usato in quali condizioni? Hai garanzia residua? grazie
Alberto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
l' ipod è imballato col sigillo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai anche lo scontrino o fattura d'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
mi dispiace, buttati via...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Peccato... facendo una semplice ricerca su internet ho visto che online si trova a 169,00 euro. Il prezzo è trattabile, visto che non hai la prova d'acquisto? Non voglio fare lo sciacallo, te lo chiedo, visto che senza iva sul mercatino per regolamento potresti chiedere max 140 euro. Io sono di verona, potrei anche organizzarmi per scambio a mano.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
è vietato vendere oggetti a piu di 140????????????
non capisco il significato del tuo ultimo messaggio. cmq se non lo vendo non mi importa , come al solito perdo il mio tempo a Gratis |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, non è vietato vendere oggetti a più di 140 euro
, il regolamento del forum dice che nella vendita tra privati il prezzo non può superare il prezzo più basso disponibile on line meno l'iva, ergo se si trova a 169 euro on line, meno l'iva diventano circa 140 euro, questo sarebbe il massimo che si può chiedere. Il tuo (quello del tuo amico) non ha neanche lo scontrino, quindi potrebbe valere qualcosa meno. Chiedendo di più vai contro il regolamento, ma più semplicemente non lo vendi... La mia offerta comuque visto che è sigillato era intorno a quella cifra...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
X enrico: è ancora disponibile?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non ho il link, comunque basta fare una ricerca con trovaprezzi.it e di vengono fuori tutti quelli che vuoi... almeno due shop on line che lo vendono a 169 euro.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come già ho spiegato in "componenti" d' ora in poi chi non supporta ciò che dice con prove tangibili (leggasi link) verrà considerato come se stesse inquinando il post. grazie
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non ho capito ti servono le istruzioni per digitare www.trovaprezzi.it, cercare le parole "ipod nano 2gb" e vedere i risultati? Mi stai dando del bugiardo? Chiunque può verificare...
Eccone un paio comuque: http://www.mp3shop.it/index.php?targ...&product_id=36 http://www.extremetechnology.it/rice...ANO%202GB%20BK Poi non mi sembra che il venditore sia più di tanto interessato per sua stessa ammissione, visto che non è neanche suo ciò che sta vendendo (con prezzo fuori regolamento)! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per maskabe, nessuno ti da del bugiardo, è che si vuol vedere di preciso a che siti si fa riferimento per controllare che non siano offerte o prezzi limitati a chi si iscrive dietro pagamento ad un sito.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
che regola strana
potete spiegarmi il significato di questa regola ? questioni legali? non capisco perchè un estraneo debba decidere per me.comunque se proprio devi chiudere, chiudi Cosi dovrebbe andar bene, giusto? e se no si torna alla vecchia maniera... gli annunci sui giornali. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. ah poi sistema la firma: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo). intanto chiudo, se deciderai di adeguare il prezzo potrai sempre aprire un altra discussione. saluti
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Ringrazio il sig. moderatore per aver riaperto la discussione.
Dopo aver discusso con il proprietario dell' ipod è stato deciso di venderlo a 140€ + s.s. NON trattabili, priorità alla consegna a mano. non ha disegni fatti al laser, ne graffi. Per le foto non posso postarle per una lunga serie di motivi, comunque è come uno nuovo, per dubbi sulla mi serietà nel vendere, basta chiedere a chi a già trattato con me, grazie. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
l' ipod è imballato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

, come al solito perdo il mio tempo a Gratis
? questioni legali? non capisco perchè un estraneo debba decidere per me.