|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Epson - Errore di comunicazione.
Ho preso una stampante Epson Stylus Color 680. In montaggio e installazione non ci sono stati problemi.
Quando tento di stampare, però, mi compare una finestrella in cui mi dice che c'è errore di comunicazione (allegato). La stampante si accende, se pigio i pusanti fa le sue cose, non penso riguardi il cavo sennò il pc non me lo vedrebbe e mi dice che la porta LPT1 è funzionante. Cosa potrebbe essere? Leggendo in giro mi pare riguardi le cartucce, ma non ho ben capito. ![]() Grazie, intanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
![]() In base a come era il mio pannello di controllo delle Espon 880: Vai in Preferenze di stampa--> scheda Utility-->Velocità e avanzamento Si apre una finestra con delle opzioni, barra Esegui sempre spool dei dati di tipo RAW. Prova a vedere se funziona adesso, altrimenti... avanti il prossimo! ![]() Bye ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie ma non funziona lo stesso, mi da sempre lo stesso errore.
![]() P.s. Così, per sfizio, ho provato a spegnerla e a darle il comando di stampa, mi da sempre lo stesso errore. Può essere utile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Cremona
|
Quote:
![]() ![]() Mi dispiace ma più di così non sò, spero che passi di qua qualcuno più preparat di me ad aiutarti! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sei sicuri di non dover resettare il conttore interno della stampante ??'
La stampante e nuova??' ti da qualche altro messaggio prima dell'errore di comunicazione ????
::520w Trust Silent **Phenom II 550@ 4x3600mhz TYPON VX (adattato)- Mobo SAPPHIRE 790gx - FR - Ram TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2 800 PC6400@1066-Scheda video Sapphire 4770 512mb Crossfire -- 2 Hd Maxtor 500Gb Sata II RAID 0-- audio integrato 7.1-- ACER V233H - DVD RW Lg GSA H42N |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.