|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Digicom wireless router con portatile
ragazzi ho acquistato un router Digicom Michelangelo Wave per connettere tramite questo il mio pc fisso (collegandolo alla LAN) e il mio notebook (tramite wireless).
I risultato ottenuti sono questi: 1. Il fisso si connette ad internet (configurandolo tramite questa utility. 2. Il portatile nonostante l'esatta configurazione base (gruppo-lavoro ecc...) nn si connette proprio al router... Ora potrei sapere da voi sia i parametri da inserire all'interno del modulo TCP/IP nelle proprietà della connessione, sia all'interno del modulo presente a questo indirizzo??? Grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai linkato un indirizzo privato della tua rete
ovviamente non funziona
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
concordo penamente con stev-O la classe di quell'ip non è compatibile con internet. CMQ Controlla se hai firewall vari attivi... i dati da inserire nelle proprietà del TCP/IP sono se non vuoi attivare il DHCP IP un indirizzo a caso da 192.168.1.1 fino a 192.168.1.253. (il router che hai ti da la possibilità di settare da quale ip il server DHCP del router deve partire). esempio dati da inserire : IP 192.168.1.100 Sub net mask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.254 ==> ip router michelangelo wave DNS dipende dal tuo ISP cmq io setterei 192.168.1.254 e logicamente nel router setterei i DNS dell ISP. Ciao ciao
Case Enermax Chakra, CPU Intel i7 2600K-Dissy Antec kuhler H2O 620 - Mobo Asus P8P67 rev 3.1 - RAM 16 GB Corsair ven 1600 Mhz - SK video PNY quadro 600 - SSD OCZ 120 GB MI + HDD wester digital 300 GB - Mast. ASUS 24x - Monitor Samsung 244BW 24" - Mouse Razer Death Adder respowm - Casse 5.1 Logitech X530. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.