|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Molta confusione...
allora ho molta confusione nella testa poiche ho letto tutte le faq ecc.. e nn ci ho capito molto (sn fuso dallo studio
![]() ![]() ![]() 1. finora ho avuto un modem usb ma tutti dicono di prendere un router anche perche tra poco comprero un pc nuovo e il vecchio che ho (ormai ha 4 anni) lo terrei come muletto quindi devo condividere la connessione tra 2 pc, quindi il ruoter dovrebbe essere la soluzione migliore? chiaramente lo vorrei comprare uno nuovo e nn uno in comodato da ngi. 2. domanda tecnica... allora in casa ho 2 linee telefoniche su una di queste ci sta l abbonamento di cui sopra che ho ora e che chiaramente vorrei disdire( x disdirlo mi comporta costi aggiuntivi anche dopo il 1 anno) ho letto che ci mettono molto a disdirlo e a me internet serve in questo periodo quindi potrei ,mettere subito l abbonamento ngi sull altra linea e aspettare che stacano il tin.it sull altra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
ciao
sì il router è l'unica soluzione ke ti consente di navigare da 2 o + pc (in genere hanno 3 o 4 porte ethernet, quindi puoi collegare fino a 3/4 pc) in modo indipendente (nn devi cioè x forza tenere acceso uno x navigare anke dagli altri, come invece dovresti fare usando un modem + condivisione connessione internet) se hai 2 linee analogiche, puoi fare come dici. Informati prima xò sul quando è possibile recedere dal contratto x nn trovarti nella situazione di pagare 2 canoni cobtemporaneamente x l'adsl ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con il router si puo fare un collegamento tra 2 pc anche via wi-fi?
cmq mi sembra di aver letto che alice ( o tin.it) dopo il primo anno puo essere reciso senza costi aggiuntivi quando mi pare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il collegamento wi-fi lo puoi ottenere se compri un router wifi e skede di rete wireless (802.11 b/g) x ogni pc ke vuoi collegare in questo modo
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qualcuno mi puo dare info su come recedere da alice... nn ho visto molto ne qua sul forum ne sul sito di alice, devo mandare una raccomandata anche se è da piu di un anno che ho l abbonamento? scusate se lo scirvo qua ma perdere tempo coi cretini del num verde nn ne ho voglia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq x alice sono quasi sicuro ke, se è passato almeno un anno, basta telefonare al 187 e kiedere la cessazione. x tin.it nn so se è lo stesso xò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
tin.it non esiste piu è passato sotto alice ma nn so se fanno uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.