|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
|
Portatile in assistenza: cosa togliere?
Salve ragazzi, mi sto accingendo a portare per la 2° volta in assistenza il mio toshiba m30-801 a causa di una mancata riprogrammazione del micro responsabile dello sblocco del moltiplicatore ( risultato ho il clock bloccato a 600 mhz ).
Ora, io ho fatto qualche upgrade al mio bimbo aggiungendogli un hd più capiente e un bel gb di ram, e volevo sapere, siccome il portatile è ancora in garanzia, se mi consigliavate di lasciare i componenti nuovi lì dove stanno oppure se rimettere il PC allo stato di fabbrica. Grazie grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24679
|
Per sicurezza rimetti tutto com'era quando l'hai acquistato.
![]()
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad L14 G2 Intel
Smartphone: Moto Edge 60 Fusion ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400 Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 567
|
ma oltre al fatto che "causalmente" i componenti non toshiba mi potrebbero tornare a casa non funzionanti, vorrei sapere se il cambio di hd o di ram fanno scadere il diritto di garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.