|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Errore Ati
Ciao ..buongiorno a tutti.
Un po spesso all'avvio pc dopo aver caricato xp mi esce un messaggio ..si e' verificato un errore in ati external event utility exe module La mia scheda video ati x600xt 256 mb... Cosa dice questo messaggio......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Pare proprio di si driver 6.14.10.2020..con la p5ad2e-premium non ho mai avuto questo problema..Attualmente la mb intel 915p..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Mi sa che hai preso un abbaglio: qui siamo nella sezione Periferiche di memorizzazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao scusa mi dici cortesamente dove posso porre il post in quale sezione..grazie
il post e' nella sezione schede video in generale dammi una direttiva.. la mia prima visita appena accendo il pc e' il vs, forum che apprezzo moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.