|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Troppe piantagioni di caffe'
Ieri sera ho assistito ad una manifestazione fatta dai bambini intitolata "adottiamoci". Gran bella manifestazione.
Durante tale manifestazione accompagnata da canti e balli brasiliani, veniva proiettato un reportage fotografico che esponek va i problemi di quelle zone. Beh, al giorno d'oggi uno potrebbe pensare, chi non ha problemi anche se di diversa natura ? C'è chi ha il problema di scegliersi il colore del cayenne o della mercedes e c'è chi non può scegliere in alcun modo, solo perchè magari il primo è più furbo, nota: non più bravo, ma solo più furbo del secondo. Fatta una ricerchella per capire uno dei tanti problemi del Brasile e non solo, legato al mondo del nostro tanto amato caffè, non mi sono stupito nel leggere quanti innominabili ( altrimenti dovrei bestemmiare ![]() Un link a caso, anche se non parla del Brasileo http://www.ecplanet.com/canale/ecolo.../ecplanet.rxdf Quello che fa rabbia è che chi dovrebbe controllore, non lo fa. Ho sentito però, che taroccano il caffè proveniente da quelle regioni per farlo apparire più appetibile all'occhio ed a quanto sembra, con sostanze molto dannose per la nostra salute.....vorrei essere smentito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
questo sfugge anche a me purtroppo, però è quello che ho sentito ieri alla manifestazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.