|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
floppy per installazione xp con sata
salve ho un problema che non so come risolvere
Come posso fare? dal sito di asus ho scaricato i driver che dovrebbe volere ma occupano 30 mb e in floppy non ci stanno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
da quello che so io i floppy che ti servono per reinstallare xp sono 6 e devi crearli con un programmino che trovi in internet (quindi se non hai + un pc vai da un tuo amico o in un cyber room)
purtroppo non mi ricordo il nome del programmino e come avevo fatto a crearli sempre ammesso che sia questo il tuo problema :P |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non è questo. io devo installaredei driver di terze parti al momento dell' installazione di xp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Controlla bene il contenuto del CD. Ci dovrebbe essere una una cartella da copiare all'interno del floppy (non mi ricordo se è anche presente una utility per creare il floppy). Che scheda madre è?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
asus a7n8x-e deluxe
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Mi sa che devi fare il boot dal CD della MOBO e inserire un floppy nel drive,
ti compare un menu per creare il floppy del driver. Funziona così per quelle che ho visto io . |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Su quali MB capita questo? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Sei riuscito a risolvere il problema? Perke io ho la tua stessa mobo...ed il tuo stesso problema!!
Come hai fatto ad installare in S.O. sul hdd sata!??! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

Come posso fare? dal sito di asus ho scaricato i driver che dovrebbe volere ma occupano 30 mb e in floppy non ci stanno