|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
[MI] Maxtor Dmax10 200Gb Pata
come da titolo, ancora in garanzia, come potete controllare sul sito maxtor
Serial Number Drive Type TLA NumberWhat is this? Status/Message Expiration DateWhat is this? (mm/dd/yyyy) B40CPBRH ATA 6B200P0040211 In warranty 12/19/2007 Per ora SOLO scambio a mano. per la sped ci penso. ciao a tutti perfettamente funzionante se avete test che volete che faccia, ditemi pure 60€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
interessato con incontro a mano a molino dorino, ciao
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perfetto, sei di fianco alla mia ragazza, se ci sei, per me va bene anche questo stesso pomeriggio
lo preferisci formattato in qualche particolar modo o fai tu? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
intressato se spedisci
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
sentiamo cosa dice shin82, nel caso abbandonasse, posso spedirtelo, ma ss carico tuo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
questo pomeriggio purtroppo ho già un impegno...
possiamo fare domani sera alle 19.00 - 18.45 ? alla stazione della metro? puoi lasciarlo formattato o nn formattato come vuoi, poi ci penso io direi cmq che puoi dichiararlo venduto, mi spiace YOKA... in qualche modo ci bekkiamo! ps per curiosità... hai altro che devi mettere in vendita?
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok, ti mando via pvt il mio cell così ci accordiamo altro da vendere... spe che penzo, ma niente di interessante: ventolame e neon vario potrei pensare a: 2x512 bh-5 da scambiare con 2x1gb + mio conguaglio X800Xl da scambiare con qualcosa di modesto + conguaglio amd 64 3000+ da scambiare con 3200 + mio conguaglio altro nulla direi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Disperso nelle vie di Milano...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.