|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
guida all'installazione di XGL su Ubuntu
Ho scritto una piccola guida per installare Xgl passo passo, qualche riga è presa da tuxmind. Tutto funziona bene a parte che il sistema di renderizzazione è mesa e quindi il tutto scatta un po'. Speriamo con l'uscita ufficiale di Dapper Drake:
http://www.valeweb.net/articoli.php?cat=Linux&id=15
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusa, io ho seguito quella presente sulla rivista Linux magazine, usando la Dapper.
Premetto che ho una scheda video Nvidia e ho provato ad usare Kororaa Live e tutto funzionava bene. Detto questo quando riavvio x mi da errore e non riesco più a partie in modalità grafica. Mi sapresti dare una mano per favore? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quando riavvi x, ci prova 3 volte e poi puoi vedere l'errore che è stato riscontrato...postalo che si guarda
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
interessante quando avrò tempo ci riprovo.
avevo provato con una guida trovata sul forum di ufficiale ma con scarsi risultati. visto che devo installarla su kde devo modificare qualcosa?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
credo stiano sempre lavorando col kde-window-decorator, i bordi alle finestre con kde non dovrebbero funzionare. In ogni caso devi eseguire tutte le operazioni, ma invece di inserire compiz e gnome-window-decorator in .gnomerc, le devi fare eseguire all'avvio di kde
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Quote:
questa roba qui non serve a niente per xgl. ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sono delle configurazioni utili per le schede NVIDIA e possono essere utili in caso di non funzionamento di X o di Xgl stesso
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.