|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
Problemi installazione Kubuntu
Ho scaricato 3gb della distro kubuntu ma con terribile sorpresa al 20% dell'installazione mi da l'errore fatale e non procede con l'installazione.....ho provato di tutto: tipi di installazione differenti, l'ho provata su 2 notebook ma niente da fare. che dite era corrotto il file iso che ho scaricato?
Se qualcuno è così gentile da spedirmi la distro su dvd posso fare una ricarica postepay. Purtroppo nella mia zona non ce l'ha nessuno. Grazie 1000
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credo prorpio che sia così...pazienza ora provo a riscaricarla....3,1gb Speravo fosse allegata con le riviste di questo mese ma purtroppo nada! Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho scaricato la distro da un'altra fonte e ho eseguito l'installazione. questa volta parte la live e mi chiede poi se voglio installarla permanentemente e procedo....arrivata più o meno alla solita percentuale si pianta.
Aiutooooooooo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
scusa ma perchè scarichi la live per poi installarla? non conviene scaricare direttamente la versione installabile? cmq secondo me se continui a tenere questa distro non ne vieni fuori. prova a cambiare distro.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scarico la versione dvd che contiene sia l'una che l'altra.
Cmq ho risolto: il problema era il file system. Non digerisce il reiserfs mentre va benissimo con ext3....ora la sto utilizzando Ciao e grazie 1000
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sinceramente non so cosa dire......negli anni passati ho adoperato suse e slackware; è la prima volta che mi capita una cosa del genere...ho provato a leggere la documetazione sul sito ma non è riportato nulla.....boh!
Vabbèh ora funge. Ciao PS: ti confermo però che la precedente vrsione che avevo scaricato era sicuramente corrotta.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
strano!!!
nel kernel di ubuntu c'è sicuramente il supporto per reiserfs... btw, hai fatto la minipartizione da 200 mega ext2 per /boot ?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.