|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
S.Video x ASRock
Salve,
vengo dal topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=12522082 (per chi volesse farsi un idea più chiara della mia problematica) In sostanza: ho la scheda video: nVIDIA GeForce4 Ti 4200, che non sono riuscito a far funzionare in nessuna maniera sulla MoBo:ASROCK K7VT6-C (socket A), dopo averlo mandato in assistenza, hanno sostituito la MoBo con un altra ASRock (K7VT4A+), a loro funzionava (dicono) a me si blocca sistematicamente all'avvio. Ora visto che sta scheda video non la sopporto più, vorrei una dello stesso livello di prestazioni (AGP attualmente in commercio) che ne dite della: Radeon 9550 256MB AGP PEAK retail - 128bit TV out - DVI Altre soluzioni aFFFidabili con la ASROCK? Meglio ATI?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Io ti consiglio piuttosto una Radeon 9600XT che si trova per 70€ circa:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
quanto hai di budget?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
cn meno di 100 euro prendi 9700pro e 9800pro.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Messina
|
E' il pc di una ragazza, mi ha chiesto di avere una S.Video di pari qualità o superiore, ma non credo che poi delle prestazioni se ne vada a che fare qualcosa, perciò sono del parere che una spesa contenuta sia la migliore soluzione.
Gli ho detto che gli avrei fatto spendere meno di 100euro, ma onestamente andare oltre i 70euro non mi sembra il caso. Ma con ASRock meglio ATI o Nvidia?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
CIaO
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.