|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemi MX 610
Salve a tutti
da qualche giorno ho cambiato il mio mouse logitech LX7 (semplicissimo senza filo) con il ben più complesso MX610 Il mouse è stupendo e le funzionalità sono abbastanza divertenti,per non parlare dell'impugnatura molto comoda..se non che mi sono accorto dopo pochi minuti di utilizzo,che a volte la freccia del mouse salta,o meglio percepisce lo spostamento,ma sul monitor non scorre,ricomparendo sul punto finale della corse del mouse..ho cambiato batterie,spento la mia connessione Wi-Fi,allontamato cellulari e quant'altro,pulito la lente (che è nuova..),scambiato porte usb e PS2..ma nulla,il puntatore a volte continua a scorrere a singhiozzo.. Mi son accorto poi,che quando si muove il mouse sullo schermo,l'utilizzo della CPU sale a 48-49% Secondo voi cosa mi conviene fare?tentare con un bel format?tornare al mio vecchio LX 7? Grazie,ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se possibilelo proverei su un altro PC, er verificare se il problema è il tuo PC o il mouse difettoso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Dacci notizie.Avevo intenzione di prendere quel mouse ma da ciò che scrivi inizio a pensare che quello con il filo è meglio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Novità a riguardo? Risolto? Cmq hai provato semplicemtente a cambiare tapettino del mouse???
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
e come mai???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
Premesso che l'LX7 e' ottico mentre l'MX610 e' laser...e' soggettiva la cosa perke' e' imparagonabile l'ergonomia dell'MX610 rispetto all'LX7, il primo stra vince (se siete destri
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.