|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salavataggio contatti qtek 2020i ???
Ho notato che tutte le volte che faccio un hard reset perdo tutti i contatti salvati sul palamare. All interno del mio 2020i utilzzo l'opzione "salavataggio permanente dati", spuntando CONTATTI, APPUNTAMENTI, ATTIVITà. Dopo aver fatto un Hreset le attività ed appuntamenti ritornano ma i contatti non me li recupera. E' normale questa cosa oppure no?
La soluzione da me adottata è aggiungere nuovo contatto e poi salvarlo nella SIM in modo da non doverlo + perdere. Grazie per le risposte! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
nella sim non riesci a salvare i contatti con tutte le informazioni es altri numeri email ecc, puoi fare un backup dei dati su una scheda di memoria, il 2020 dovrebbe avere il programma di backup oltre che il programma salvataggio permanente oppure sincronizzare i dati con il pc con microsoft outlook
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
io ho il "programma salvataggio permanente " ce l'ho, ma se faccio l'Hreset i contatti non me li recupera mentre attività e appuntamenti si, come mai, succede anche ad altri?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
usa xbackup o come si chiama il programma di backup
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x-backup preferirei non usarlo, perchè il mio palmare è aziendale. Il palmare ci vien fornito con un backup aziendale che preferirei non modificare perchè mi serve in caso di ripristino.
Qualcuno ha altre idee? GRAZIE |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scaricati un altro programma di backup ce ne sono tanti e tienti un backup personale
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.