|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[RA+Sped] Cerco Nokia 6630 o 7610 (anche scambio)
Salve a tutti ^__^
Sto cercando un nokia con symbian x non spendere troppo...credo che il 6630 e il 7610 siano quelli che fanno x me.. Ovviamente devono essere in buone condizioni e possibilmente con annesso lo scontrino d'acquisto (se è anche in garanzia sarebbe ottimo riguardo i prezzi vorrei restare su una fascia dai 100 ai 150 indicativamente, poi ovviamente dipende dai casi... Riguardo lo scambio, se può interessare posso scambiare con un Nokia N-Gage (il primo modello, NON il qd) in ottime condizioni, ovviamente aggiungendo la differenza in contanti (la valutazione dell'n-gage la concordo con l'eventuale interessato) Credo sia tutto, aspetto proposte, grazie a tutti ^__^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Io ho un nokia neanche un mese di vita scontrinato con garanzia ...imballato in pratica...a 160 euro
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
6630 marchiato tim |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
nokia 7610...???? Black & Red...
se ti interessa fai sapere
|
|
|
#6 |
|
Member
|
affare concluso con HighVoltage
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.