|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Hp Pavillion: Partizione Inaccessibile
Salve a tutti,
devo formattare un pc (un Hp Pavillion). Dato ke il Pc ha il disco fisso partizionato in 2, volevo trasportare i file da non eliminare nella seconda partizione. Ma tentando di accedevi, in Risorse del Computer o con Esplora Risorse, invece del contenuto del disco mi esce un messaggio del tipo: in questa partizione sono contenuti i dati necessare per il ripristino del sistema non cancellare alcun file. Mi esce questa schermata e non mi permette di far nulla. Sono riuscito ad accedervi solo dal prompt dei comandi. Ora vi chiedo: 1)come accedo alla partizione? (dato ke i dati x il ripristino ne occupano solo una parte, ed il restante vorrei utilizzarlo x il backup) 2)Dato ke non trovo + il cd con tutti i drivers come faccio a utilizzare la funzione Ripristino sistema HP? Grazie Mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
i dati da salvare mettili da qualche altra parte.... (un altro hd, dvd, ecc) così anche dovesse succedere qualcosa a quel disco sei a posto (nopn si sa mai!)
i drivers e le configurazioni sono appunto in quella partizione nascosta non conosco la procedura ma è da li che recuperi tutto.... sul manuale dovrebbe esserci procedura... altrimenti pazienzta qualche minutio e qualcuno che ti spiega vedrai che arriva |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
mentre la partizione principale è NFTS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
mi sarebbe molto utile riuscire a capire come entrare in quella partizione, altrimenti mi tocca fare tutto dal prompt dei comandi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ragà nessumo mi puo' aiutare?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
C'è poco da fare, a parte quello che ti è già stato suggerito
Il CD del ripristino non lo trovi perché probabilmente non c'è mai stato ed il ripristino avviene dalla seconda partizione del PC stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
rivolgiti as un tecnico e risolvi senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.