Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2006, 19:46   #1
pino2910
Member

Iscritto dal: Apr 2004
ESISTE UN PROGRAMMA PER MANDARE E-MAIL IN CONTINUAZIONE A SITO TRUFFA?

Salve sono stato vittima di una truffa telematica(ho acquistato un telefonino pagato 300€ che non è mai arrivato), ora sto tempestando ti e-mail il sito che non risponde (ma il sito è ancora attivo), esiste un programma che mi permetta di inviare e-mail in continuazione o ad intervalli stabiliti?

grazie
pino2910 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 21:06   #2
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Iscritto dal: Jun 2004
Và a fare una denuncia a Carabinieri o Polizia invece di perdere tempo...
FAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 21:12   #3
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Và a fare una denuncia a Carabinieri o Polizia invece di perdere tempo...
Quoto!

I ladri in internet devono fare una brutta fine
Old 26-05-2006, 21:21   #4
wisher
Senior Member

L'Avatar di wisher

Iscritto dal: Aug 2005
concordo, se fai una denuncia magari (infatti nn è semplice) ottieni qualcosa
se non ti muovi e mandi mail a ripetizione il ladro aprirà una nuova casella e avrà i tuoi soldi
Old 26-05-2006, 21:23   #5
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da wisher
mandi mail a ripetizione il ladro aprirà una nuova casella
Un semplice filtro no eh?
Old 26-05-2006, 21:51   #6
pino2910
Member

Già fatto, sono andato alla polizia postale,ho fatto la denuncia ma sicuramente non possono fare nulla ed il sito è ancora attivo http://www.si-electronics.com/ e leggendo nei vari forum sono innumerevoli le vittime di queste frodi, lo so è una magra consolazione ma è l'unica cosa che posso fare per rompergli un po le scatole. tutto quì
Old 27-05-2006, 09:49   #7
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
non mi sembra una scelta sensata la tua....
io mi rivolgerei anche alle associazioni consumatori... e porterei avanti la denuncia ma se fai quello che dici di voler fare ti metti dalla parte del torto.... e soprattutto è inutile....
se veramente sono dei truffatori... cosa pensi gli importi di ricevere spam a gogo? pensi leggano la posta?????
prima di spendere 300 euro potevi leggere un po' in giro visto che come tu stesso dici sono tante le vittime e ne hai trovato riscontri...
Old 27-05-2006, 18:24   #8
pino2910
Member

Il poliziotto a cui ho inoltrato la denuncia mi ha detto che c'è poco da sperare.
I soldi ormai li ho persi,ho fatto la denuncia sperando che servisse ad oscurarlo,pensate ho ripetuto lo stesso iter (che mi ha portato a subire la truffa), facendo finta di essere interessato all'acquisto di un cell., non è cambiato niente, continua a cercare di fregare. Non vedo cosa possa fare l'associazione consumatori. prima di acquistare ho cercato, ma non avevo trovato niente che mi potesse allarmare. Sono arrivati ad aprire un sito di spedizioni (fasullo),dove era possibile rintracciare il pacco attraverso il tracking number. Sito immediatamente scomparso dopo aver pagato.

Comunque esiste o no questo programma grazie
Old 27-05-2006, 18:58   #9
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

Città: Padova (Europa)
Se le denunce saranno numerose, qualcosa si muoverà.

Una domanda poco ortodossa:

Ma con tutti i cracker che ci sono che vanno a rompere le bal*e ai siti seri, perchè non si mettono a mandare off-line questi siti, dato che la polizia non puo' far nulla?

Nessun aspirante supereroe virtuale?
Old 27-05-2006, 19:15   #10
pino2910
Member

comunque lunedi andrò di nuovo dalla polizia postale, la mia compagna che ha ripetuto l'iter per l'acquisto (simulato)di un telefonino ha ricevuto le informazioni, per il pagamento attraverso WESTERN UNION, naturalmente il sito dello spedizionier presso cui è custodito il telefono è cambiato.

di + non posso fare.
Comunque le e-mail che gli mando( a centinaia), hanno effetto, ogni tanto mi risponde incazzato, magra consolazione

Ciao
Old 27-05-2006, 19:25   #11
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

ha poco da arrabbiarsi...
Old 28-05-2006, 03:15   #12
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da pino2910
comunque lunedi andrò di nuovo dalla polizia postale, la mia compagna che ha ripetuto l'iter per l'acquisto (simulato)di un telefonino ha ricevuto le informazioni, per il pagamento attraverso WESTERN UNION, naturalmente il sito dello spedizionier presso cui è custodito il telefono è cambiato.
Non è che anche il primo pagamento lo hai fatto tramite WU?

Quote:
di + non posso fare.
Infatti potresti far di meno, e perdersti meno tempo a spammarlo inutilmente...

Quote:
Comunque le e-mail che gli mando( a centinaia), hanno effetto, ogni tanto mi risponde incazzato, magra consolazione
Azzo, è Veramente Utonto se non è capace di cestinartele in automatico con un filtro
Old 28-05-2006, 03:24   #13
FAM
Senior Member

L'Avatar di FAM

Quote:
Originariamente inviato da pino2910
Comunque esiste o no questo programma grazie

----- inizio consigli illegali di cui non mi assumo la responsabilità -----

In Cina e Russia c'è una fiorente industria di server spam, comprane uno, puntaglielo contro, aspetta denuncia.
Oppure affitta 10000 zombie e fagli fare un DDoS contro quel dominio, li oscuri che è un piacere (finchè non ti denunciano).

----- fine consigli illegali di cui non mi assumo la responsabilità -----
Old 29-05-2006, 11:27   #14
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

è comico che sia illegale.
La Polizia dovrebbe essere grata per queste cose.
Qui non si parla di vendetta privata (punibile penalmente), ma di proteggere altri utenti da una truffa...
Old 29-05-2006, 12:20   #15
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da evl
Se le denunce saranno numerose, qualcosa si muoverà.

Una domanda poco ortodossa:

Ma con tutti i cracker che ci sono che vanno a rompere le bal*e ai siti seri, perchè non si mettono a mandare off-line questi siti, dato che la polizia non puo' far nulla?

Nessun aspirante supereroe virtuale?
di certo non vengono ad urlarlo in un FORUM!
... e comunque al posto di spammargli dovresti fargli qualcosa di utile per i futuri acquirenti e per te, così non risolvi niente, cambieranno e-mail, oppure metteranno un filtro etc...

Probabilmente ti hanno risposto per farti credere che gli stai rompendo le pal*le ma non è ASSOLUTAMENTE COSI', credimi...
Pensi che dopo aver organizzato una truffa del genere non siano in grado di gestire un poveretto come te (scusa ma lo sei proprio...) che gli spamma ? PENOSO...

Sai perchè ti sto attaccando ? Perchè la gente dice: I TRUFFATORI SONO DEGLI STUPI**
io invece dico: GLI ACQUIRENTI DEI TRUFFATORI SONO DELLE TESTE DI CA**O, PERCHE' SENZA DI LORO, QUESTO GIRO NON ESISTEREBBE.

E poi è inutile che dici delle balle, perchè sei hai trovato delle lamentele sui forum, non può essere che quando le hai cercate prima di fare la spesa non c'erano, cos'è vengono tutte fuori dopo di te ? Ma dai...

E poi, visto che parli tanto, metti il link che ti faccio una ricerca in GOOGLe e in 30 secondi ti trovo le lamentele di prima che te comperassi.
Ciao, CREDULONE.
Old 29-05-2006, 14:31   #16
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

perdonami,

ma trovo estramente inutile e esageratamente offensivo il tuo commento.

e credo che dentro a questo forum, nessuno condivida la tua idea.

Mi verrebbe da dirti: ci risentiamo quando toccherà te.

Ricordo che in una vecchia discussione mi sono fatto 4 risate; un utente ha fatto le stesse dichiarazioni.
Una settimana o poco piu', dopo, ha scritto una nuova discussione per chiedere aiuto, dato che era stato truffato.

Alcune truffe sono si evitabili con facilità.
Altre invece sono ben pensate e quindi neanche tutta l'attenzione possibile non è sufficiente per svelarla.

Io onestamente se fossi in te, chiederei scusa per cio' che hai scritto a pino2910.

ciao
Old 29-05-2006, 14:42   #17
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
di certo non vengono ad urlarlo in un FORUM!
... e comunque al posto di spammargli dovresti fargli qualcosa di utile per i futuri acquirenti e per te, così non risolvi niente, cambieranno e-mail, oppure metteranno un filtro etc...
Niente da RIMANGIARMI.
Quote:
Probabilmente ti hanno risposto per farti credere che gli stai rompendo le pal*le ma non è ASSOLUTAMENTE COSI', credimi...
Pensi che dopo aver organizzato una truffa del genere non siano in grado di gestire un poveretto come te (scusa ma lo sei proprio...) che gli spamma ? PENOSO...
Niente da RIMANGIARMI.
Scusa per il "poveretto"
Quote:
Sai perchè ti sto attaccando ? Perchè la gente dice: I TRUFFATORI SONO DEGLI STUPI**
io invece dico: GLI ACQUIRENTI DEI TRUFFATORI SONO DELLE TESTE DI CA**O, PERCHE' SENZA DI LORO, QUESTO GIRO NON ESISTEREBBE.
Niente da RIMANGIARMI.
Scusa solo per i termini.
Quote:
E poi è inutile che dici delle balle, perchè sei hai trovato delle lamentele sui forum, non può essere che quando le hai cercate prima di fare la spesa non c'erano, cos'è vengono tutte fuori dopo di te ? Ma dai...
Niente da RIMANGIARMI.
Quote:
E poi, visto che parli tanto, metti il link che ti faccio una ricerca in GOOGLE e in 30 secondi ti trovo le lamentele di prima che te comperassi.
Ciao, CREDULONE.
Niente da RIMANGIARMI.
Ancora scusa per il termine CREDULONE, anche se non mi sembra una granche offesa, al massimo le altre, ma mi sono già scusato.

Ciao, SozaBoy.
Old 29-05-2006, 14:47   #18
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da evl
perdonami,

ma trovo estramente inutile e esageratamente offensivo il tuo commento.

e credo che dentro a questo forum, nessuno condivida la tua idea.

Mi verrebbe da dirti: ci risentiamo quando toccherà te.

Ricordo che in una vecchia discussione mi sono fatto 4 risate; un utente ha fatto le stesse dichiarazioni.
Una settimana o poco piu', dopo, ha scritto una nuova discussione per chiedere aiuto, dato che era stato truffato.

Alcune truffe sono si evitabili con facilità.
Altre invece sono ben pensate e quindi neanche tutta l'attenzione possibile non è sufficiente per svelarla.

Io onestamente se fossi in te, chiederei scusa per cio' che hai scritto a pino2910.

ciao
Fidati non succederà e sopratutto non verrò a postare qui!
ciao!
Old 29-05-2006, 14:51   #19
evl
Senior Member

L'Avatar di evl

mi piace la tua sicurezza

Comunque sul primo punto della tua discussione, non c'era nulla da criticare (quello sui cracker) per il semplice fatto che era un off topic cominciato da me con il solo intento di sdrammatizzare un po'.

Per il resto sei libero di fare cio' che vuoi delle tue affermazioni.
Old 29-05-2006, 15:26   #20
pino2910
Member

Messaggio per "l'intelligentone", vediamo cosa trovi se scrivi www.se-electronics.com (io ho usato google) e l'unica cosa che ho trovato e stata la pagina del sito in questione, ho trovato dopo qualcosa nel forum di EBAY successivamente (ma non c'era ragione di cercarlo li visto che non avevo usato ebay x comprare).
Abbi fede prima o poi "INCHIAPPETTERANNO" ANCHE TE (E NON E' DETTO CHE NON TI PIACCIA), Il mio unico intento, ecco perchè ho scritto anche ad altri forum, e di evitare che possa succedere ad altri e non di dire (MAL COMUNE MEZZO GAUDIO)

Ciao
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian