|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
linksys
ciao
...me lo hanno fortemente consigliato dato che devo prendere un router adsl2+ http://www-it.linksys.com/servlet/Sa...VisitorWrapper voi che dite? ho alice 4 mega
"Fatti processare buffone!" ------------------------- Rossy sempre con me. Ultima modifica di niko974 : 26-05-2006 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
io ho un wag 54 g v.2
la versione precedente x interderci ![]() ora lo devo cambiare xkè sono passato a fastweb ![]() ti interessa??? 80 euro + ss ciaooooooo
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq i prodotti linksys vanno benissimo ed hanno una qualità quasi indiscutibile
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La Linksys ispira fiducia anche a me, anche se ormai ho comprato un modem/router Netgear DG834GIT che va abbastanza bene. Niko, secondo me non ti darà problemi.
Scusa se ti rubo il topic, ma...volevo sapere una cosa da voi che siete esperti. A livello di sicurezza del pc, è meglio un router o un modem? E ritenete che la Linksys possa dare più garanzie della Netgear? E invece con programmi molto esosi di banda (tipo il mulo) quale si comporterebbe meglio? Io ad esempio, sto valutando la possibilità di acquistare un Adsl2Mue oppure il modem/router WAG454G, però sono inesperto e vorrei sapere se vale la pena fare questo "upgrade". Ho un solo pc al momento, ma il router mi ispira più fiducia in quanto ha il firewall etc etc, mentre il modem da parte sua ha la possibilità di connettersi "on demand", insomma, mi connetto e disconnetto quando voglio. Mi date qualche consiglio? Compro il Linksys? Rimango con Netgear? ![]() p.s. ma i Linksys hanno il menù di configurazione in italiano o solo inglese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
e' piu che sufficiente... a livello di sicurezza "domestica" credo che nn cambi molto tra modem e router mica devi proteggere dei dati cosi preziosi e che cmq farebbero gola? credo che il linksys sia in italiano...
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Secondo te vale la pena il passaggio Netgear --> Linksys? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
linksys fa parte della cisco systems e nn è poco
![]() secondo me ha un grado di sicurezza molto elevato ma nn posso paragonarla alla netgear in quanto nn ho testato dei loro prodotti cmq su internet si trovano molto comparative su routers ecc ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.