|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: un pò a BN, un pò a RM
|
[OVUNQUE] RICARICO Schede WIND! Ottimo prezzo!
Vi interessa ricaricare a metà prezzo la vostra scheda WIND? Contattatemi!
Il tutto in modo semplice ma soprattutto legale, grazie al pieno wind. (es: Posso ricaricarvi 50 euro in meno di 3 ore!). Posso garantire di caricare 4 persone di 50 euro ognuna, quindi chi prima arriva.. Per comodità le ricariche vanno di 18 euro alla volta, (cioè in un'ora di tempo ci si ricarica di 18 euro!) e costano: costo 9 euro ---> ricarica di 18 euro costo 18 euro ---> ricarica di 36 euro costo 25 euro ---> ricarica di 54 euro (meno di metà prezzo!) Approfittatene!
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
per caso ,anche Supertua +?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Cioè in pratica mi richiameresti e grazie a "pieno wind" io mi ricarico?
Ma non sono 5eurocent al minuto ovvero 3€/ora? MA si può vendere una cosa del genere?
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao Viko, mi dispiace ma non più..
Fibo ho visto ke altri la vendono e l'ho messo ankio il post.. effettivamente si tratta di ricevere 6 chiamate contemporaneamente, perciò sono 18€/ora.. e non è difficile da fare, anzi!
Ho fatto affari con: Yota79, MarioC846, BILLY911, max84, Desert falcon, AnarchyTop, Mammabell, <<AndattoXTX>>, Battalion75, luxo, briaeros, nardellu, acareca, kenchu e Dimostar! Pessimi affari: medeox! Vendo: PS4 Pro + Accessori, Microsoft Surface Pro 2, vecchi portatili come Acer Aspire One.. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
se apri discussioni in questi termini, usando questi metodi sono costretto a chiuderle.
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.