|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
quanto costa spedire un pacco in spagna?
dal sito delle poste mi escono prezzi assurdi.. tipo 80€..
devo spedire un case miditower, quindi le dimensioni non sono enormi, diciamo 50x50x20 e il peso non superiore ai 5kg dato che è un lanfire in alluminio e pesa poco poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Dal sito delle Poste escono prezzi assurdi ma... almeno escono!
![]() Su Bartolini, DHL non ho trovato nulla... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
UPS Foligno-Barcellona da 95 € in su...
Pacco Celere Internazionale viene 50 €, altre città 55 €.
- Ultima modifica di ziozetti : 26-05-2006 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
prova Fedex; cmq non mi sarei mai immaginato sti prezzi assurdi; dall'estero all?Italia costa molto meno
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ...
|
purtroppo si
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
idem, mi ero informato per spedire in Israele e venivano 90€ circa
![]() non capisco davvero come sia possibile che dall'estero a qua costa mooooolto meno... anzi no, lo capisco: SIAMO IN ITALIA ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Prova a sentire alle poste quanto costa un pacco normale per destinazione estero; questo è quanto c'è scritto nel sito delle poste al riguardo:
Pacchi per l'estero La spedizione dei pacchi diretti all'estero può essere effettuata per via aerea o per via superficie. Per informazioni sulle tariffe e sui servizi ammessi per l'estero, potete rivolgervi ai nostri uffici postali. Tu hai guardato le tariffe del paccocelere internazionale, non quelle di un pacco internazionale normale.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Purtroppo i prezzi delle poste sono corretti...
io dovevo spedire da londra a milano un sintoamplificatore (diciamo equivalente ad un case per computer pieno) e con ups, tnt ecc non si scendeva sotto i 150euro... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
hmm...beh un case è decisamente grande oltre che pesante, altrimenti avresti potuto usare la raccomandata.
A differenza di quanto pensino i dipendenti delle poste stessi, la raccomandata internazionale permette di fare dei pacchi di discrete dimensioni ed inviarli a costo contenuto, Io ho spedito una scheda madre in germania a 9€ con ricevuta di ritorno (mai arrivata ![]() L'alternativa a minor prezzo delle poste mi pare fosse 30€ con uno dei vari pacchi internazionali
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
dalla spagna all'italia un mio amico ha speso circa 60 euro, ma è arrivato molto in ritardo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Ho appena spedito un pacco in Francia assicurato di 8Kg speso 49€ usato le poste servizio quick pack consegna in 5g...altrimenti puoi usare un pacco internazionale (no celere) sei sui 28€ ma non c'è assicurazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
devo spedire delle ram in olanda lunedì...con paccocelere internazionali mi viene sui 36€ circa con assicurazione mi sembra e dovrebbe arrivare in 2gg
il pacco ovviamente dovrebbe pesare meno di 1kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
usa quick pack un pò + lento ma molto meno costoso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.