|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
DFI NF4 Ultra-D,Venice 3500+ e Corsair Value 2x512 ( HELP ME !! )
Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto, ho preso da poco tempo la bestiolina ke ho in firma, ma ho qualke problemino a tirare fuori qualche Mhz dalla Cpu perkè non riesco a smanettare come si deve le ram... sapendo di non avere delle ram da competizione avrei deciso di metterle in asincrono per far salire la cpu: detto fatto imposto il bus a 300 nel venice in modo da avere, col rapporto dram:fsb=02:03 le ram sempre a 200 DDR... ebbene il sistema non ne vuole sapere di avviarsi, tutte le altre impostazioni sono su auto (nella sez.ram). Nella migliore delle ipotesi si avvia ma corrompe il MBR e non si avvia Win.
L'unico modo per fare salire la cpu è di metterla in sincrono con le ram.. ora sto a 220x11=2420mhz rock solid ma di più non vorrei esagerare perche le mie ram ripeto sono delle corsair value... e gia stanno a 440 Mhz... Dimenticavo: i timings di serie sono 8-3-3 CAS 2.5 Qualcuno può aiutarmi? esiste una guida su come impostare quel menu allucinante della sezione ram della mia DFI? Dove sbaglio? HELP!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HELP!!!
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aiutatemi per favore...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.