|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
[java] problema banale, credo: una libreria doppione,
ciao amici,
innanzittutto mi scuso se il quesito è banale ma non riesco a venirne a capo senza un pò di aiuto. Sto facendo un programma in java e uso eclipse. Mi chiedevo il perchè di un errore mi si presentava solo su un computer. Ora, forse ho capito dove sta l'errore. Uso JRE 1.5 che contiene: rt.jar che contiene org.w3c.dom Ora, io ho anche dei .jar esterni, tra cui: xml-apis.jar che contiene org.w3c.dom Visto che l'errore me lo da su una classe relativa proprio ad org.w3c.dom, ho concluso che evidentemente le due librerie avranno due versioni differenti (?) e un computer prende quella meno aggiornata e mi da errore (?). 1. è una ipotesi sensata? 2. come faccio eventualmente a fargli capire quale prendere? ... o sono proprio fuori strada? Grazie e scusate ancora
Nunc est bibendum Ultima modifica di gaglioppo : 26-05-2006 alle 11:54. Motivo: modifica al titolo, non è un jar doppione, è una libreria doppione! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
... ma come faccio a stabilire la versione della libreria giusta?
in ogni caso non ho capito come eseguire l'operazione attraverso eclipse, dovrei settare qualcosa da la? grazie
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per Eclipse non so risponderti perchè non lo uso, ma se funziona il meccanismo endorsed non devi configurare nient'altro.
Angus the Hunter @ Realm of magic | Angus Young @ Batracer °SetiEmperor°| Ninja Technologies { qualunque cosa sia, è veloce e fa male (cit.) } Ultima modifica di Angus : 26-05-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio tanto, vedrò quello che posso fare con eclipse.
a presto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.