|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
sata 2 cosè? e domanda consiglio
allroa prima di tutto volevo chiedere cose ilsata 2 che differenza ha dal normale sata? inotre è compatibile con il normale sata o devo stare attento??
la mia motherboard è p4c800 asus, non so ditemi voi se è compatibile mi sa di no cmq ho girato un po tra i post ed ho visto che alla fine il migliore tra gli hard disk sono gli: Hitachi Western digital Samsung ora devo rpendere un hard disk da 250 giga qualè seconod voi quello con migliori prestazioni tra i tre? la differenza di repzzo penso sia minima grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io aggiungerei anche i Seagate alla lista degli HD buoni, no??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quinid tra
segate hitachi wd samsung diresti wd a me non importa tanto la rumorosita quanto le performance! certoc he epro se mi trovo uno tipo il segate che è un mitra, ammetto che mi fa venire un nervoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Perchè il Seagate è rumoroso??
Ne ho appena ordinato uno in internet... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
francamente credo di si, uan specie di mitragleitta trtrtttrtr
ripretto al normale diciamo ronzio rzzzrzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Più dei maxtor (tanto per avere un paragone)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
siiiiiiiiiiiii
molto di piu!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Caaaaaaaaxxxxo..... e 'mo che l'ho ordinato??.... speriamo che non sia così rumoroso come dici... ![]() ![]() Vabbè... mi consolo con i 5 anni di garanzia che offre... Ultima modifica di Aiace : 26-05-2006 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fra quanto ti arriva?? no giusto epr sapere se è una questione mia soggettiva oppure no?
ti prendi questa responsabilità che dopoa verlo montato e testato vieni a dirlo se è ruomoroso o piu di un maxtor?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si si, non ho mica problema. Se è rumoroso te lo dico, tanto ormai l'ho ordinato. M'hanno detto due giorni lavorativi, l'ho ordinato ieri e se non contano il sabato dovrebbe arrivare lunedi. Normalmente nei listini costa molto più del Maxtor e un pochino di più degli hitachi (meno dei WD). L'ho visto in un negozio (che ha il sito online) a 71€ e l'ho ordinato. Dovrebbe essere un ST3160812AS. Ti saprò dire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e voelvo chiederti perfavore mi amnderesti il sito da dove l'hai comprato per pvt cosi non diamo fastidioa enssuno??? grazie! Ultima modifica di Giangippoli : 27-05-2006 alle 10:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora... oggi pome è arrivato. Arrivo a casa e lo connetto...
caspita se è silenzioso!! Non s'accende neanche!! ![]() ![]() Ho cambiato connettore (da 15pin) ho cambiato molex, ho cambiato cavetto. Non s'accende. Il motorino non s'avvia. Rimane spento. Spento. Spento. Mi girano le balle che non avete idea. Consigli, prima di tornare alla Fr@el inkazzato nero?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.