|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[ME+SPED]Sony PsP sw1.50 **PeRfEtTa**
Salve ragazzi....
...come da oggetto vendo la mia PsP con Sw 1.50, acquistata a dicembre 2005. Vendo in confezione ValuePack (ovviamente con tutti gli accessori originali contenuti nella confezione di vendita, compreso scontrino di acquisto x garanzia) con possibilità di aggiungere una MsD da 1Gb. La PsP è praticamente illibata, pari al nuovo: nessun graffio ne badPixel...la vendo perchè la sfrutto pochissimo a €220 s.s. incluse! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12414246 ?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
se vendi anche la msd da un giga a quanto? è la versione pro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
@Psycalamaro: No grazie...non mi interessa!
@RsViper:Si,è la versione PRO...ma preferisco venderla assieme alla PsP! Ultima modifica di ShakeR : 26-05-2006 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
coda...
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
RsViper èra interessato alla sola MsD...che però non vendo separatamente! Tu sei interessato alla psp? Se è cosi sei il primo e non hai da metterti in coda! Fammi sapere! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ci si mette in coda anche se si è primi... no ? esco cmq... ho già risolto
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Sempre disponibile....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
offro 150 euro per tutto.
non arrabbiarti, basta dire no ma ormai creo che quello sia il suo valore. ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Figurati...non mi arrabbio x niente... ma penso ke 150€ siano troppo pochi... la mia PsP è pari al nuovo...sarebbe come acquistarla in un negozio in più col vantaggio di avere sw 1.50, ke ormai in giro è quasi impossibile trovarne! Insomma...volevo farci qualcosina in più... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
uP
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
cmq fa nulla |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scusami ma: 220 compresa la MS da 1 giga vero?
Scontrino di quando?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.