|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Accesso all'Interfaccia Umana
Problema: Il mouse si blocca, sembra che non abbia energia, poi riprende, ma rimuore.
Ho un notebook* e da qualche tempo ho dei problemi alle periferiche usb in modo particolare il mouse. Ho fatto vari tentativi, ma tutti inutili. Cercando tra i processi ho notato delle difficoltà ad avviare il servizio "Accesso alle periferiche human interface". Il messaggio di errore è: ------------------------------------------------------------------ Impossibile avviare il servizio Accesso periferica Human Interface su Computer locale. Errore 126: Impossibile trovare il modulo specificato. [ OK ] ------------------------------------------------------------------ Ho controllato le dipenenze e i due processi RPC sono avviati. Quindi? ![]() *Hp nx5000 1.5Mhz con 2Gb di Ram, Burner DVD della Nec, monitor 15 pollici ###Accesso periferica Human Interface (Human Interface Device Access): Serve per la gestione delle periferiche HID, come i pulsanti speciali delle tastiere o scanner…consigliamo la disabilitazione per chiunque non possegga tali periferiche particolari. - necessita di Remote Procedure Call Accesso Rete (NetLogon): Necessario per il login su domini NT, ma assolutamente superfluo per la stragrande maggioranza dei casi dei PC casalinghi. - Necessita di Workstation |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
^ up ^
||||||| |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.