|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Nearfly Asteroid 2004 XP14 - 3 Luglio 2006
Chi mi sa dire quanto sono in Km 0,003 unità astronomiche?
Si dice che questo asteroide rappresenta una vera minaccia per la terra data la breve distanza In questa simulazione terra e asteroide praticamente COINCIDONO http://neo.jpl.nasa.gov/cgi-bin/db_shm?des=2004%20XP14 Che stress
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
450000 km, poco più della distanza Terra-Luna
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
sono circa 450000 km...la festa dell'asteroide si è trasferita qui adesso ?
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Questo significa che lo si vedrà ad occhio nudo.......e se colpisse la luna e la luna colpisse noi? Scherzi a parte... ho la fobia degli asteroidi e sta cosa mi preoccupa parecchio
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
Quote:
e non penso che questo xp ecc...abbia un albedo elevato da garantire elevate visibilità ! sta tranquillo...
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
tanto prima o poi moriremo tutti. io no però, sono immortale
(quante paranoie...) |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
ma che palle, ora con sta storia dell'asteroide quintali di niubbi si gasano con il simulatore in java della nasa (io lo consultavo già nel 2000). Decine di asteroidi passano vicino alla terra anche a meno della distanza terra-luna quindi cerchiamo di essere meno patetici, la lezione del 25 maggio dovrebbe servire da esempio, grazie
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Fate un salto sul sito.... non è ancora finita!!! http://www.savelivesinmay.com/
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
oh raga basta con sta storia, il giorno che un vero asteroide colpirà la terra non ci crederà più nessuno!
c'è gente che ci crede, che legge sto forum, non io tanto so benissimo che la maggior parte di quello che si dice qui e su internet in generale sono cretinate, ma conosco un amica che ha problemi di depressione, e con la storia del 25 maggio c'è stata male, quindi cerchiamo di avere rispetto anche x la gente che ci crede! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Manco fosse stato un annuncio ufficiale, ma quando mai! E comunque non è perchè ci sono persone così sensibili non se ne deve parlare (che sia vero o falso poco importa), non ti pare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
come dire che non bisogna parlare di fantasmi perché qualcuno ci crede e si spaventa
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah vabbè raga chi vuol capire capisca... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non ci vedo nulla di eccezionale, sono molti gli asteroidi che ci sfiorano
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bastava fornirgli tutte le documentazioni sul caso. Innanzitutto la cometa passava a svariati milioni di km dalla Terra.... Le possibilità che un frammento di dimensioni considerevoli in grado di causare tutto quello che questo bontempone aveva previsto (e che ci credeva pure ) erano pari a 0!Qualche dubbio magari poteva ancora sussistere se per puro caso qualcosina era sfuggita agli occhi dei ricercatori, oppure vi era stato un qualche calcolo errato o ancora con meno probabilità se chi sapeva aveva taciuto per chairi motivi di ordine pubblico. Quindi per crederci veramente bisognava essere per forza figlio di Eric Julien E poi non capisco queste paure, un evento del genere sarebbe stata una figata, onde di 200 mt! Aggiungo: Quando il signor Eric Julien si è reso conto che la sua "premonizione" al 26 di maggio stava tardando ha iniziato a prendere tempo con inutili e alquanto penose scuse del tipo, sarà che è partito più tardi (il frammento) O che ci ha ripensato Poi alla fine ha detto: "Si!, scriviamo che la sua massa è di 20kg e ha una velocità di 900'000 km/s almeno se cade nessuno se ne accorge, avevo fatto i conti malamente e zitto zitto aspetto che le acque si calmino e tutti si dimenticheranno di me ". Col c...! signor Julien ora vogliamo le scuse! Immaginate se le zone a rischio venivano evaquate, quanti immigrati venivano in Italia
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia Ultima modifica di morpheus85 : 29-05-2006 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 30-05-2006 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
:http://www.savelivesinmay.com/
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.

Since Nov-2003

".
: