|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ivrea
|
Borchia Isdn
Ciao a tutti, stamattina mi hanno istallato la borchia isdn NT1PLUS credo sia quella standard.
Ho configurato il modem un u.s. robotics 128 Ta ed ho provato a configurare la connessione e poi a conne ttermi, ma niente!!! Sul modem cè una luce gialla accesa con scritto allert accesa.... Se vado nelle impostazioni delle opzioni del modem e li faccio dialogare si vedono e comunicano. Se invece faccio dialogare il suo programma di gestione con il modem mi dice failed! Comunque quando faccio x connettermi parte la finestrella di connessione, e dopo un 8 - 10 secondi mi dice che non riesce a stabilire la connessione!!! Mi potete aiutare???? Grazie mille!!!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
|
hai collegato il modem sulla presa giusta ? ossia quella RJ45 sotto la borchia ?
sotto la borchia hai 2 attacchi x la linea isdn (RJ45 sono + grandi i plug) e 2 attacchi per la linea telefonica tradizionale (plug piccoli), naturalmente devi usare uno dei 2 grandi, cmq i modem isdn della asus a me han fatto sempre imprecare ogni volta che formattavo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Ragazzi vorrei porvi una questione. Ho attivato da circa 2 mesi Teleconomy Internet con un modem 56k, essendo anche io un cittadino di serie B, che non ha dunque diritto all'ADSL. Vorrei sapere se io volessi convertirla in una ISDN a doppio canale quanto verrei a spendere, se è necessario disdire il servizio con la 56k e riattivarlo per la ISDN e se, durante l'attivazione della linea ISDN, rischiassi di non poter usare il telefono. Voglio dire... mentre attivano la linea, il telefono normale funziona?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Tutto, ok sistemato!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Come hai risolto?? Ti ho anche mandato pvt |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

V8 Lover