|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
TISCALI SI DISCONNETTE
salve ragazzi non so proprio per quale motivo ma dopo circa 10 ore (continue)la mia connessione non va più.
non si disconnette ma non scambia dati nè up nè down. se poi mi disconnetto non da più segni di vita cioè se vado nella cartella delle connessioni tiscali è bloccato. DEVO riavviare... ![]() non so... ![]() PUO' essere il modem? o la connessione? il call center mi dice che non vede nessun problema oppure sygate firewall grazie Fabrizio Ultima modifica di fabriziog : 25-05-2006 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
penso telecom perche' mi dicono che non posso fare ancora tiscali voce...
Perche? Cambia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no, ti chiedevo perchè in genere le adsl su rete telecom vanno peggio di quelle su rete tiscali ![]() io sono in ULL con tiscali, qualche mese fa mi succedeva a volte che la connessione si "impallava" nel senso che c'era la portante ma non riuscivo a navigare... dovevo quindi spegnere e riaccendere il router per ritornare a navigare... qui sul forum vari utenti sperimentavano lo stesso problema e si diceva che fossero dei lavori sui gateway tiscali di zona... in effetti nel giro di qualche settimana, nel mio caso, il problema è rientrato da solo ![]() che modem hai? USB o ethernet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho un modem usb
come si fa a leggere la portante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
quindi niente portante.. ![]() esiste un software per vedere la portante? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
hai una 640 se hai dei cordless controlla che non siano loro a far cadere la linea. hai messo un filtro per ogni telefono?
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
cosi facendo non ho mai avuto problemi fino a due mesi fa ![]() prima restavo connesso settimane di fila..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.