|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
problema di windows
ciao, avevo scritto in un'altra sezione riguardo ad un problema con internet explorer pensando che fosse dovuto alla disinstallazione di internet exploer 7 beta 2 non andata a buon fine; ora però incomincio a pensare di essere stato vittima di qualche virus/worm/trojan/malware o che dir si voglia.....
nella gestione delle restrizioni dove sono gli account Administrator, Xuxuzinho ( nel mio caso ho provato a reisntallare il 6sp1 ma mi dice che c'è una versione piu recente! su internet ho trovato come aggirare questo problema dal registro ma nonostante abbia seguito le istruzioni non ne sono venuto a capo, non so piu che fare e di formattare non se ne parla proprio perkè per il resto il sistema operativo è ok! please
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
penso sia un ottima occasione per passare a firefox!
CMQ Tj è un provider di servizi internet di qualche tipo? Suonerie sfondi o menate varie? Probabilmente c'è un applicazione che parte al boot prova a fare esegui msconfig e vedere nella cartella avvio se c'è qualcosa che richiama tj o comunque che ti sembra strano
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non puo vedere gli spaces di msn ( lo so è na cagata ma io la uso ) 2) andando indietro con la freccia a sx non posso scegliere di tornare indietro di piu pagine assieme con la freccettina verso il basso poi in realtà non so come svuotare temp int files e cronologia ... per il resto tutto regolare anche su msnconfig.... ho provato hjackthis adware ma non trovano niente
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator |Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA |- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per il resto Strumenti, Opzioni, Privacy e cancelli quello che vuoi.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho lavorato parecchio al registro e ho eliminato sti due account che facevano riferimento a 2 voci WFP e AuD ora non ci sono piu ma le opzioni di internet explorer così come la sua icona nel pannello di controllo ancora non le ho ripristinate!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|