|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Problemino firefox...
ciao a tutti, avrei un piccolo problemino con firefox.... provate ad andare su questo sito
http://docenti.unicatt.it/ e a selezionare un prof qualsiasi, la bacheca avvisi rimane bianca! mentre in internet explorer si vedono i vari avvisi aggiornati...cosa può essere?grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
A me sembra funzionare.
Firefox 1.5.0.3 Java 1.5.0.06 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cioè ti si vedono gli avvisi dei prof?ad esempio mettendo gilardoni come prof dovrebbero vedersi un po di avvisi e invece niente...bacheca bianca...mentre con explorer li vedo...io ho firefox 1.5.0.3 e java J2SE runtime enviroment 5.0 update 6....help!mi voglio liberare da explorer....
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Potrebbe essere qualche impostazione di coockie, o meglio nei "contenuti" abilitare il "java" e "javascript". |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
a me con le tue stesse config nn va...ragazzi HELP!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a me sembra vedersi tutto...
prof, materie, email. ci deve essere altro?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovresti vedere nella bacheca degli avvisi gli avvisi con l'iconcina NEW.....io invece nn vedo niente...aiutatemi please....ho fatto tutto,java,flash qualsiasi cosa...boh!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
nessuno ha qualche idea???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Ciao, Carlese! Per esserti d'aiuto, ho fatto un po' di ricerche in giro, ma non ho trovato niente di interessante
Al 99% la colpa non è tua (usi l'ultima versione di Firefox 1.5.0.3 altrimenti prova ad aggiornarlo), perché secondo me il sito non è secondo gli standard del w3c (che tristezza vedere dei siti che ancora non li seguono Infatti la barra di scorrimento laterale in IE si vede di colore diverso e sicuramente questo non è secondo gli standard Ah, dimenticavo! Che SO usi?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
windows xp sp2....uffaaaaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.

Che SO usi?