|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Mistero con 193P
Ieri erroneamente installando il monitor, dopo diverso tempo di inutilizzo mi sono accorto che alla vace monitor il refresh era settato a 90 Hz, e quindi ho riportato il valore a 60Hz essendo la connessione in digitale. Improvvisamente il monitor si è spento e non ha voluto più sentirne di ripartire. Oggi vado a riaccenderlo e riparte, all'inizio indica correttamente la d di digital collegata e la a di analogico scollegata. Se riavvio il pc l'indicazione che da è digital per intero con testo scorrevole ma nel riquadro argento compaiono due quadratini bianchi agli estremi ed il monitor si spegne!!!! Aspetto una mezz'ora e riparte per incanto, cosa può essere.
Ho telefonato all'assistenza Samsung e mi hanno chiesto se ha la connessione digitale (pensa che preparazione). Mi hanno detto che me ne inviano uno rigenerato ma non mi assicurano l'assenza di pixel difettosi come nel mio ed inoltre la presenza di segni. Il mio guarda caso è impeccabile sotto i due aspetti, comunque mi hanno fatto presente che non si può avere la moglie ubriaca e la botte piena, che serietà!
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Il rischi di beccarti un monitor con pixel morti non e' poco.. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.