Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2006, 16:23   #1
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
--> Problema phpBB 2 <--

Leggendo un'altra discussione aperta recentemente mi è venuta voglia di testare una cosa che diceva uno. (Scusate la imprecisione ma non mi ricordo bene chi era )

Il mio problema è il seguente, visto che sono niubbo a parlare, vi faccio vedere:
Allora, con le impostazioni 1:

(quindi col mysql 4.x / 5.x)
Mi viene questo:

Mentre se (VEDI IMMAGINE 1) metto come impostazione mysql 3.x mi succede questo:

Come mai questi errori ? Dove ho sbagliato ?
Io ho seguito la guida del quick install!
ho anche provato a cambiare host, e al posto di "localhost" ho messo uno che ho trovato nell'email dei dettagli dell'account altervista!

Ciao! , SozaBoy!
Old 25-05-2006, 16:24   #2
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Azz... ditemi se devo risezzarle che magari da problemi quella grandezza... Scusate, avvisatemi !

Aiutatemi anche!
Old 25-05-2006, 18:13   #3
Peter Pan 76
Member

L'Avatar di Peter Pan 76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
So che probabilmente è una domanda stupida quella che ti faccio, ma...

hai installato MySql... vero?

Dall'errore che vedo sembra che per qualche strano motivo non riesce a collegarsi al database perchè la password non corrisponde (anzi è impostata come nulla).

Ultima modifica di Peter Pan 76 : 25-05-2006 alle 18:19.
Peter Pan 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2006, 19:15   #4
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Picchiami, stuprami e uccidimi.

Non l'ho fatto.
Come si fa?
[Mi sento una cacca arrostita al sole... non mi umiliare...]

Grazie...
Old 25-05-2006, 23:03   #5
Peter Pan 76
Member

L'Avatar di Peter Pan 76

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
Credo di averti detto un'esattezza... anzi meglio una c...ata...
Puoi frustarmi, fucilarmi e ballare sul mio cadavere se credi...

Non avevo notato che lo stavi usando su internet... io pensavo che lo stessi facendo in locale.

Per farlo funzionare su internet devi avere accesso ad un database online (tipo mysql, PostgreSQL etc.). Questo servizio è solitamente un servizio a pagamento.

Se ce l'hai dovresti modificare i campi (DSN, Database Username, Password...) con le informazioni che ti darà chi ti offre questo tipo di servizio.

Con le impostazioni che hai inserito avresti avuto accesso ad un database locale sul tuo computer... per questo sono stato tratto in inganno...
Old 26-05-2006, 14:45   #6
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

azz... io leggendo un'altra discussione mi sembrava di avere capito che altervista lo dava FREE... oh bhè, forse ho capito male, comunque grazie!

ciao! SozaBoy!
Old 26-05-2006, 19:35   #7
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
azz... io leggendo un'altra discussione mi sembrava di avere capito che altervista lo dava FREE... oh bhè, forse ho capito male, comunque grazie!

ciao! SozaBoy!
Lo dà free raccogliendo AlterCents con banner nelle tue pagine, basta leggere le spiegazioni sul sito di altervista, perdi qualche minuto ma spiegano tutto ottimamente.
In caso di problemi ti consiglio di chiedere aiuto sui forum di AV, o cercare qualche vecchio topic in esso, sono abbastanza pronti nel rispondere.
Puoi anche attivare dal pannello di controllo fin da ora il database mysql, ma se entro un mese non raggiungi la quota prevista di Altercents ti viene automaticamente disattivato.

Ciau
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2006, 20:17   #8
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da Heiwin
Lo dà free raccogliendo AlterCents con banner nelle tue pagine, basta leggere le spiegazioni sul sito di altervista, perdi qualche minuto ma spiegano tutto ottimamente.
In caso di problemi ti consiglio di chiedere aiuto sui forum di AV, o cercare qualche vecchio topic in esso, sono abbastanza pronti nel rispondere.
Puoi anche attivare dal pannello di controllo fin da ora il database mysql, ma se entro un mese non raggiungi la quota prevista di Altercents ti viene automaticamente disattivato.

Ciau
ah ok grazie mille!
Ciao! SozaBoy!
Old 26-05-2006, 22:27   #9
red.hell
Senior Member

L'Avatar di red.hell

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy
ah ok grazie mille!
Ciao! SozaBoy!
butta altervista e vai su www.netsons.org

nessuna pubblicità, nessun credito da cercare, possibilità di essere nella ricerca di google, controllo completo su php e mysql

l'unico problema sono i soli 100Mb di spazio
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2006, 15:33   #10
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Quote:
Originariamente inviato da red.hell
butta altervista e vai su www.netsons.org

nessuna pubblicità, nessun credito da cercare, possibilità di essere nella ricerca di google, controllo completo su php e mysql

l'unico problema sono i soli 100Mb di spazio
ah ok grazie, adesso provo, grazie ancora!
ciao! SozaBoy!
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian