|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Elenco cellulari Symbian
Ciao a tutti ^__^
Qualcuno saprebbe darmi la lista dei cellulari (nokia ed eventualmente di altre marche) che hanno il symbian os? o in alternativa il modo x trovare questa lista...ho cercato in giro ma non son riuscito a trovare nulla del genere ![]() Grazie ^__^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Che ne dici di Symbian.com? Ciao!
http://www.symbian.com/phones/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille ^__^
dall'impressione ke mi son fatto i + economici sarebbero il 7610 e il 6630 giusto? secondo voi comprandoli usati qual è una "buona" cifra x fare un buon affare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
gratis...
no,a parte gli scherzi...il 6630 su eba lo trovi sui 170/200...perciò sugli 80/90 massimo...se poi il cel è stato usato per un mese,il prezzo sale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
tieni conto anche del timer vita
*#92702689# |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Ma nient'affatto mac, FORSE e' cosi' per qualche cell. (3650/7650/6600) ma per quanto riguarda il 6630 (e successivi) neppure un'upgrade del firmware azzera il timer vita!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
pochi giorni fa ho agiornato il firmware (ho messo il no brand) e formattato con tasto verde, asterisco, 3, tasto accensione (mi ricordo questi tasti). ritengo di aver fatto qualche minuto in più di telefonate!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() a dicembre 2005 mi è stato sostituito in garanzia ![]() perdonatemi per l'inesatezza ![]() sicuramente il contatore non è stato azzerato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.