|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Sistema operativo...
Signori, ma ora con l'uscita di tutti questi sistemi operativi nuovi, quale sarà il più affidabile e il migliore???
attualmente ho win xp sp2 installato, che mi da un sacco di problemi, mi hanno parlato molto bene di win media center e win xp 64 professional.. ora, voi cosa mi consigliate di fare??? cambiare o tenermi questo??? il più affidabile??? quel'è quello che mi permetterà di andare avanti in futuro??? ciao e grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Quali?.Ho 3 PC con Win XP SP 2 e vanno benissimo. Personalmente preferisco i sistemi operativi collaudati ![]() Io,personalmente,cercherei di indagare perchè il tuo sistema con Win XP non funziona bene,piuttosto che imbarcarmi in altre avventure con sistemi operativi "nuovi". Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
quoto chi mi ha preceduto...
che problemi ti da? anche perché in base a quello che l'attuale so non ti da puoi valutare le alternative. di sicuro è un sistema collaudato e affidabile più dei nuovi che sonbo ancora tutti da testare... cmq anche a me non da nessun problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
Quote:
il 64bit ha ancora pochissimi driver e prg che lo sfruttano... forse con l'uscita di vista ci sarà qualcosa di più corposo... e cmq è un xp come costruzione..(intendo come sviluppo di progetto... nn come programmazione) Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.