|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[SP - MS - PI +sped] SX1 BELLISSIMO e SUPERACCESSORIATO!
Ciao a tutti.
Vendo bellissimo Siemens SX1 tenuto in modo maniacale, sempre nella custodia in similpelle. Garanzia scaduta ad Aprile ma MAI un problema: ottimo smartphone Symbian S60 completamente personalizzabile, aggiornato all'ultimo FW ufficiale (ma se volete potrete installare da soli e comodamente una delle diverse versioni moddate reperibili in rete). Ha la RADIO con stazioni memorizzabili!!! Dotazione completa di serie
Prezzo cell + dotazione serie = 100 EUR + S.S. Prezzo accessori ulteriori= 40 EUR + S.S. Al momento vendo solo in blocco a 130 + S.S. ma se qualcuno si offre per il solo cell con dotazione di serie posso vendere anche solo quello. In ogni caso non vendo il solo blocco accessori prima del blocco cellulare + dotazione serie. Preferenza consegna a mano nelle zone indicate. PER TUTTI: potete vedere le foto QUI Mi riservo di toglierlo dalla vendita quando voglio, in vendita anche altrove. Grazie Ultima modifica di Van Diemen : 05-06-2006 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP con ritocchino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP, dai che c'è un sacco di roba compresa la MMC da 512MB!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
uff perchè non ci ripensi sul blocco e mi dai gli accessori? magari fai un miniblocco di quelli...
up per te se non ci ripensi |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta ma al momento preferisco continuare così: se poi qualcuno si fa avanti per il solo telefono allora ci mettiamo d'accordo in 3
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh se vuoi prendo pure il telefono, però ti devi prendere il mio in permuta
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, facciamo così: al momento io del telefono non me ne farei di nulla, e sarebbe un peccato lasciarlo lì (veramente un peccato anche perchè non ho il ricevitore satellitare e quindi non me ne servirei neppure come navigatore, sebbene funzioni), quindi ti considero in coda per il solo blocco accessori.
Aggiorno il post mettendo il prezzo dei due gruppi e del totale: se qualcuno mi prende il cell a te andrà il gruppo di accessori, ok? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Gruppo accessori...compreso la mmc da 512? mmm si, si potrebbe fare, con limatina però (l'auricolare è usato, se me ne dai uno dei nuovi allora 40 va bene). Rimango in coda fino a un possibile sblocco della situazione
p.s. hai pvt pieni. Cmq intanto cerco pure altrove per gli accessori...quindi ti aggiorno io. Ultima modifica di R0b1 : 01-06-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao e scusa per la casella: ora è libera
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Aggiunto Link alle foto nel primo post: grazie.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
visto che rob lascia gli accessori , formalizzo la mia offerta privata per il blocco degli accessori.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
SCENDO a 120 + spese per il blocco!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
Si può chiudere, grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.