|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
HELP: impossibile collegarsi a internet
Ciao a tutti, dico subito che non sono un esperto di computer, cmq il mio portatile toshiba satellite A60-197 non si connette alla mia linea ADSL, eppure ho comprato un modem esterno adatto, l'ho installato correttamente eppure non riesco a connettermi: cosa devo fare?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Ciao
Servirebbero maggiori informazioni ![]() E' un USB o Ethernet? Che modello è? Che provider hai? Che errore ti da? Si allinea correttamente? Hai impostato correttamente i parametri forniti dal provider stesso(se te li hanno forniti)?. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il mio modem è un modello USB della HAMLET.
L'ho installato correttamente e quando inserisco la password per connettermi non mi da nessun errore, però quando apro Explorer viene fuori la pagina di errore: impossibile visualizzare la pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Spostato in Networking.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() Torniamo a noi Come hai impostato le proprietà della connessione internet? E la proprietà di connessione del Modem? Ti ho trovato poi la configurazione di base per L'ADSL di Tele 2 per il tuo modem,magari ti aiuta(è un pdf): http://www.static.everyday.com/edito...let%20640k.pdf Intanto vediamo così. Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 26-05-2006 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Hai impostato eventuali server DNS sulla configurazione di rete ?
Se digiti ipconfig /all da prompt dei comandi cosa esce?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.