|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
La mia vicina di casa
Dunque vorrei raccontare a voi in modo più chiaro possibile il rapporto che ho con la mia vicina di casa per ascoltare poi le vostre impressioni spreando di riuscire nell'impresa.
Allora sono ormai 5 anni che bene o male ci conosciamo, da quando lei si è trasferita nel mio palazzo. Allora io avevo 18 anni e le 16. Subito a prima vista,nonostante io fossi fidanzato, mi lasciò di pietra. Passò del tempo prima che diventassimo amici grazie ad una amica in comune. Bhe diciamo che io mi feci subito sotto ma non in modo diretto, ma tirando qualche frecciatina e scambandoci una cosa come 10 20 sms al giorno.(era il periodo estivo) A me onestamente sembrava che le piacesse questa situazione finchè una sera no decisi di provarci. Bhe non l'ho più fatto, chiesi alla sua amica cosa ne pensava e lei mi disse che era interessata ad altri ragazzi e con me non ci sarebbe stata. Diciamo che poi per un bel paio d'anni ci siamo sentiti davvero poco se non nulla, io sapevo che lei era fidanzata in casa e spesso la incontravo nel palazzo con il suo lui. Attraverso amici in comune vengo a sapere che è tornata single e quindi 10 giorni fa prendo il telefono e la chiamo. Ci parliamo senza mai affrontare nessun tipo di discorso imbarazzante o che altro, ma sempre in tono di amicizia. Morale della favola sabato andiamo a mare insieme con amici e idem la sera. Io quando c'è lei mi sento sempre bene allegro e caccio il meglio di me per quanto riguarda la simpatia, bhe lei non riesce a parlare quasi con me che non faccio altro che farla ridere e in continuazione mi ripete: Mammia quanto mi fai ridere. La domenica a ora di pranzo la invito via sms ad andare al cinema e mi risponde che mercoledi ha un esame e che deve studiare. Alle sette di sera mi arriva una sua telefonata dove mi invita ad andare al cinema con lei e una sua amica al quale devo rifiutare perchè già avevo preso un impegno. Bhe poi l'ho chiamata per sapere se dopo il film andavamo a berci qualcosa ma m ha detto di non esserci più andata e quindi mi sono fatto avandi a chiederle di uscire (sempre in compagnia però)Ha detto che mi faceva sapere e poi non si è più sentita. Le ho mandato ieri un sms per sapere dell'esame al quale mi ha risposto solo con uno squillo. Ora, premettendo che lei mi piace, io non so come comportarmi perchè da un lato vorrei provarci e dall'altro ho paura di farlo per poi magari rovinare il rapporto. Insomma quando sto con lei mi diverto mi sento allegro e cosa più importante non penso alla mia ex. Poi mgari finisdce che ci provo e niente più amicizia. Ora peer rendervi meglio l'idea vi dico un pò il tipo che è lei. Bhe io dico che è u maschio al femminile nel senso che quando vede un ragazzo carino subito fa un commento ed è facile che va lì a conoscerlo e poi ci esce insieme. Insomma non si fa problemi quando le piace qualcuno si fa lei avanti. Questo è il punto che mi lascia perplesso. Penso spesso:Se le interesso già si sarebbe fatta avanti da tempo. Insieme ci capita spesso parlare dei nostri ex di come stiamo e di cazzate varie. Insomma mi dice anche i ragazzi che le piacciono attualmente. E Poi nel frattempo che ne so si mette a grattarmi la schiena a farmi squilletti nel pieno della notte. Che ne pensate di tutta questa faccenda? come mi devo comportare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Tranquillo, ti vuole solo come amico, non farti seghe mentali
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
asdsadsad è vero lo penso spesso sadsad
forse |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Esci il pesce
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Scordati di riuscire a portartela a letto per i prossimi.... pei i prossimi....mmmhhh
ah ecco per le prossime ere geologiche, si come unita' di tempo va bene questa.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
certo che siete incoraggianti eh
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON DISTORCETE IL VERBO DI ELIO SACRILEGHI
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
bastardi infami
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
![]() d! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Guarda non ho letto tutto, troppo lungo , ma oggi sono in vena di consigli saggi e misurati : Trombala fino a farla svenire...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.