|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ventole e ventilazione
Ciao a tutti!
In ufficio abbiamo cambiato 1 PC e da quello vecchio ho recuperato due belle ventole della Cooler Master 8x8 in condizioni perfette!!! Giusto una ripulita dalla polvere e una goccina di olio e torneranno nuove! Ora pensavo di metterle dentro al mio a casa dove ne ho già due, una davanti in basso che tira dentro aria e una dietro sopra che la butta fuori! Come mi consigliate di utilizzarle queste due ventole? Ma soprattutto, visto che sono un ragioniere e non un elettrico, come mi consigliate di collegarle? Ora come ora ho i molex tutti occupati e addirittura uno lo faccio condividere da scheda video e masterizzatore dvd! Grazie a chi volesse perdere 2 minuti!
HP PRODESK 400 G6 MT | Intel Core I7-9700 | Kingston Fury Beast 16GB | Gigabyte GTX 1050Ti 4GB | Samsung 970 Evo Plus 256GB + Samsung 870 Evo 1TB | Windows 11 Pro Ultima modifica di Collision : 25-05-2006 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Per la posizione mi sembra ok quella che hai suggerito, per il collegamento ti servono degli sdoppiatori a Y che ti permettono ti collegare la ventola mantenendo ancora il molex libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, intendevo che due le ho già in quelle posizioni...
Le due in più come dovrei sistemarle? Poi mi chiedevo se posso collegarle alla grezza al connettore (ad esempio) del floppy... avrei problemi?
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
monta un pannello in plexiglass e fai quello che vuoi! cmq le ventola vicino alla scheda video mettila che tira aria dentro come hai fatto x quella frontale!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
![]() Ti ringrazio x l'avatar, devo dire che nn simpatizziamo x lo stesso partito, ma alla fine è la coalizione che fà ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.