|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicino a Milano
|
[MILANO] Vendo palare con GPS Integrato
Vendo il seguente palare con ricevitore GPS integrato:
Medion PPC150 (clone del Mitac MIO 168, e' identico....) La batteria e' ancora perfetta, esteticamente perfetto e sempre usato con pellicola protettiva sullo schermo. Caratteristiche: CPU Intel PXA-255 Xscale 300 MHz Sistema Operativo Windows Mobile Premium 2003 per Pocket PC Display 3.5 Transflective LCD colori, LE Backlight, 240 x 320 65k colori Memoria 32MB Flash ROM 64MB SDRAM Navigazione Ricevitore GPS integrato Audio Voice Recording (Mono) MP3 Playback Media Player I/O Input-Stilo/tastiera/riconoscimento scritto Slot di espansione SD/MMC Microfono Mono integrato Altoparlante integrato Cuffie/Altoparlanti 2.5 mm Mini jack x1 USB 1.1 Client per ActiveSync Infrarosso IrDA (SIR) Consumer IR (4 meters) Batteria - Lithium Ion Battery 1350 mAh Potenza Ingresso: 100 - 240VAC Uscita: 5VDC, 1° DC Dimensioni 112.8 (H) x 69.6 (W) x 16.3-4.15 (D) mm. Peso 147 grammi Requisiti di sistema PC con Windows 98, 2000, Me, Xp Una porta USB Lettore CD-ROM GPS (Global Positioning System) Ricevitore: a 12 canali paralleli, acquisizione ed utilizzo continuo di 12 satelliti per calcolare ed aggiornare la posizione SiRF modulo GPS integrato Patch antenna ripiegabile ed orientabile per ricezione ottimale SiRFXTrac (nuova versione ultra-sensibile) Connettore per antenna esterna Contenuto della confezione: Palmare GPS PPC150 con GPS integrato e sistema operativo in Italiano Stilo Caricatore da auto Supporto da auto a ventosa e basetta Cavo USB per collegamento al PC Alimentatore CA da casa Microsoft Outlook 2002 Manuali cartacei di installazione e manutenzione in italiano Secure Digital 256 MB con mappe dell'Italia Software Originale Navigon Navigator 4.4 Prezzo 250 Euro Regole: Precedenza per consegna a Mano In Vendita altrove. Ultima modifica di gisampi : 08-10-2010 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rho (MI)
|
Ma questo è il prezzo del nuovo....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
CODA , MA SE ABBASSI NOTEVOLMENTE.!
SCAMBIO A MANO Milano ...accetti scambio con HD esterno da 30 Gbda 2.5 pollici con funzine lettore memory card? ed MP3?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicino a Milano
|
Forse per il prezzo avete ragione... ma quando l'ho comprato mi e' costato 370 Euro neanche un anno fa...
Vedo, se non riesco a venderlo per questo prezzo abbasso.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.