|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
[Siracusa]K700i in ottimo stato
Vendo telefono k700i ancora con 6 mesi di garanzia, ottimo stato della scocca con auricolare originale, confezione e scontrino perfettamente conservati. Lo cambio per passaggio a cellulare UMTS smartphone.
Prezzo 95 euro su carta postepay o bonifico bancario + spese di spedzione. 105 euro con auricolare orignale sony ericsson bluetooth. - preferenza per lo scambio a mano
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. Ultima modifica di redsnake : 20-06-2006 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Hai foto dettagliate? Coda intanto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
(samsung ZV140-Umts) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1224291 -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
L'auricolare è quello in dotazione ma posso vendere a parte quello bluetooth.
Le foto le ho fatte oggi con il cellulare 6630, purtroppo per ora posso usare solo quello! La targheta sony ericsson l'ho conservata, va solo rincollata. Ecco le foto(la tastiera sporca è quella di un mio collega non la mia... Fatemi sapere Andrea
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si capisce poco o niente...
Poi nel primo post l'auricolare bluetooth era incluso, nell'ultimo a parte... appena sarà chiarita questa faccenda ti dirò. Segni sul display? Ultima modifica di powermian : 19-06-2006 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Tu non rispondi quindi , lascio
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Il display a me pare in ottimo stato, appena ti posso fare avere le foto ad alta risoluzione mi dirai....purtroppo ho lavoro e doppio lavoro quindi il tempo è poco! AAndrea
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io lascio per ora...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.

PCTUNER