|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: sanremo
|
info su abit an8 32x
ciao a tutti vorrei chiedere se qualcuno a incontrato, diversi problemi con questa mobo.
la prima che ho preso , aveva la scheda di rete non funzionante, e me la hanno sostituita con un altra. adesso ho di nuovo la stessa mobo sostituita. ma dopo aver installato i driver nforce originali del cd, quando riavvio il pc, windows non finisce piu di caricare il sysop. altro problema, dopo aver installato i driver del modem alice, per conessione ethernet, finita l'installazione, viene rilevata che esiste una seconda scheda di rete, terzo problema, mi trovo nel pannello di controllo , per guardare se tutte le periferiche sono state installate, mi viene rilevato una periferica sconosciuta, che non esiste, e neanche facendo cercare i driver dal cd, dice che non esistono. ora o rimontato tutto su di un altra mobo abit an8 e tutto funziona al 100%. mi chiedo se qualche d'uno e' in posesso di questa mobo, ed ha riscontrato problemi gravi cosi.. grazie 1000 attendo una vostra risposta. nel frattempo che mi arrivi una mobo nuova..
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ecco perchè la vendi....
...che pacco! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.