|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[SP - MS - PI +sped] SX1 tenuto benissimo, superaccessoriato
Ciao a tutti.
Vendo bellissimo Siemens SX1 tenuto in modo maniacale, sempre nella custodia in similpelle. Garanzia scaduta ad Aprile ma MAI un problema: ottimo smartphone Symbian S60 completamente personalizzabile, aggiornato all'ultimo FW ufficiale (ma se volete potrete installare da soli e comodamente una delle diverse versioni moddate reperibili in rete). Ha la RADIO con stazioni memorizzabili!!! Dotazione completa di serie
Accessori ULTERIORI!
Prezzo: 150 EUR +s.s. Vendo solo in blocco. Preferenza consegna a mano nelle zone indicate. Entro venerdì metterò le foto fatte con la digitale (perchè merita!!!) Mi riservo di toglierlo dalla vendita quando voglio, in vendita anche altrove. Grazie ![]() Ultima modifica di Van Diemen : 24-05-2006 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Ammazza che prezzooooooooo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Significa che sei interessato?
Mi sembra di no: segnalato ai MOD. ![]() Ultima modifica di Van Diemen : 24-05-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Cmq la tua richiesta è tantissimo per un siemens sx1. Togliamo qualcosina e facciamolo scendere a 100euroni comprese spese. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa ma dopo 4000 e rotti post dovresti saperlo che non si risponde in quel modo agli annunci
![]() ![]() Nessun rancore, ma sul prezzo non ho capito che intendi per togliere qualcosina... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
interessante commento costruttivo. sospeso 3 gg van diemen apri una nuova discussione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.