|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
problema con hd maxtor 200
Salve a tutti,
oggi ho comprato un hd maxtor da 200 giga, arrivo a casa e lo installo nel pc. Primo problema, sull'hard disk non è specificato come impostarlo in primary slave.Faccio un po di tentativi, prima il bios me lo riconosce come 32giga e dopo nn mettendo dietro (scusate ma nn so come si chiama l'affarino che che c'è sul retro dell'hd per impostarlo come master, slave, ecc) il "pippolo" Ora me lo riconosce come 128 giga, come posso fare?nel bios me lo riconosce come 200giga, ma quando è ora di formattarlo solo 128...ho sbagliato qualcosa?? Vi prego aiutatemi!!!Vi ringrazio moltissimo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
dimenticavo, la mia scheda madre è una abit nf7-s.
L'hd è un UATA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Perchè mai hai preso un maxtor sei mattto !!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
oggi lo ho riportato e mi hanno detto che si tratta proprio del sistema operativo..io non ho nenache il sp1!!!Vi ringrazio, penso che presto riuscirò a sistemare installando un nuovo sistema operativo!
Ti ringrazio veramente molto per l'aiuto mister pink!!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Di nulla figurati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.