|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Problema IExplore.exe & Msn
Ciao a tutti!
Da ieri ho assemblato il mio nuovo PC,ma purtroppo dopo l'insallazione di XP ho qlc problema k nn ho mai avuto..e non so che fare x risolvere. 1-Avviando MSN (7.5),se provo ad accedere,mentre tenta di effettuare login mi da errore e scompare.. 2-Se tramite Explorer vado su WindowsUpdate,inizia a cercare l'ultima versione sul pc ma va subito in errore e ciao anke qui (errore iexplore.exe).. Ora..fino a 2giorni fa,usavo tranquillamente msn e wupdate..Mentre ora no (e nn so ancora se c'è altro k nn va..)..:ho i framework installati se fosse,e tutto quello k serve credo. Scansione con Adware e antivirus nulli.. Idee?.. ![]() EBJ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
hai detto che hai assemblato un nuovo pc... quindi potrebbe essere un problema di ram... o qualsiasi altra cosa.. (sempre di hardware) firewall c'è? è ben configurato? (anche se nn credo che sia lui il problema) fai dei test con memtest (vedi link in firma)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
formatta e reinstalla tutto per bene... avrai fatto qualche errore....
magari prova con un altro cd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
..Ho scritto k fino due giorni fa andava tutto x dire k cmq erano cose k già facevo,nn era una cosa nuova..
X il resto ora vedo..xò mi sembra strano k x della ram o x qlc altro motivo hardware nn vadano due programmi..boh.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
è italiano... quindi, tu hai un pc che è sempre lo stesso, e sino a 2 giorni fa nessun problema (sempre con lo stesso pc). è così? hai provato hijackthis? c'è il 3d in rilievo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.